LG G4 White Gold, arriva in Corea

L’LG pensava di poter bissare il successo dell’LG G3 grazie all’arrivo in commercio del G4, ma i vari dati non hanno confermato ciò. Si parla in realtà addirittura di flop di vendite per l’LG G4, un risultato che ha portato l’azienda coreana a realizzare immediatamente nuovi device. Non è infatti un caso che si parli di un’uscita anticipata dell’LG G5, anche se al momento l’LG ha puntato su diverse varianti del G4. Ecco che quindi fa il suo arrivo in Corea l’LG G4 White Gold.

Qualcuno potrebbe pensare ad uno smartphone differente dal modello base, ma non è assolutamente così. Questo LG G4 White Gold presenta esclusivamente una colorazione diversa dalla versione flat. Come si può infatti intuire dal nome stesso del device, i colori predominanti sono il bianco e l’oro. L’immagine mostrata dall’azienda coreana dell’LG G4 White Gold evidenzia però solo la parte frontale di questo smartphone. Si nota quindi una facciata completamente bianca con i brodi laterali dorati, ma non è ancora chiaro come sarà la scocca posteriore.

Sicuramente però quello che balza immediatamente agli occhi è il prezzo di questo LG G4 White Gold, si parla infatti di circa 800 euro. Un costo che sicuramente non è giustificato dalle prestazioni di tale device, ma a quanto pare non arriverà mai in Europa. Si tratta quindi di un modello vendibile esclusivamente in Corea e difficilmente l’azienda cambierà idea. Bisogna dire anche che non sarebbero stati in molti ad acquistare uno smartphone di questo genere ad un prezzo così esorbitante.

Via

Potrebbe piacerti anche