Microsoft Lumia 950, primi unboxing e foto di test

La messa in vendita di Microsoft Lumia 950 ha preso il via poche ore fa nel mercato statunitense, tanto è vero che alcuni utenti hanno deciso di acquistarlo tramite l’operatore telefonico AT&T e successivamente scelto di condividere in rete gli unboxing del caso!

I due video che seguono non fanno perciò altro che mostrare lo smartphone e una confezione di vendita che a dire la verità pare includere giusto lo stretto necessario, ovvero manualistica, caricabatterie e cavetto di tipologia USB C. Del tutto assenti sono ad esempio le cuffie che Microsoft ha sempre deciso di non includere nei suoi prodotti.

Per quanto si tratti di una commercializzazione in questi casi collegata ad AT&T, la dotazione di serie coincide in maniera identica con quella confermata dalla pagina ufficiale del prodotto pertanto anche noi italiani avremo a che fare con un contenuto di questo genere.

Ma al di là dei video unboxing, gli utenti hanno anche provveduto a diffondere in rete i primi scatti di prova della fotocamera. Immagini, che essendo state riprese da normalissimi comuni mortali permettono di farci un’opinione più genuina e veritiera del sensore incorporato in Microsoft Lumia 950. Per vederle tutte quante nella loro risoluzione originaria potete fare riferimento alla cartella OneDrive condivisa dall’utente che ha provveduto ad effettuare gli scatti.

Potrebbe piacerti anche