Motorola DROID Turbo 2 super resistente! La prova in un video

Se c’è un elemento che contraddistingue la serie DROID dei dispositivi Motorola, quello è sicuramente legato al fattore resistenza.

Non è perciò un caso se il nuovo DROID Turbo 2 che sta arrivando negli Stati Uniti stia facendo parlare di sé per via della super resistenza sulla quale può fare affidamento: la prova di questa sua natura ci viene data in video, e più in particolare grazie al team di TechRax che ha pensato bene di sottoporre il terminale a una serie di test molto aggressivi proprio per comprovarne la robustezza. E il risultato, giusto per spoilerare un po’, vi anticipiamo essere stupefacente!

La resistenza di Motorola DROID Turbo 2 è data dalla presenza di un display ShatterShield costruito su ben cinque strati: lenti protettive esterne, lenti interne, dual touch, un pannello P-OLED e una cornice in alluminio.

E la bella notizia sta proprio nel fatto che DROID Turbo 2 arriverà anche da noi sotto il nome Moto X Force (sigla che contraddistingue la versione internazionale). Per lui si prospettano specifiche di tutto rispetto come un display 5.4″ QHD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, fotocamere da 21 e 5 megapixel e batteria da 3.760 mAh.

Potrebbe piacerti anche