Oppo R7s, dal 1 Dicembre il via alle vendite internazionali

Oppo R7s è stato presentato il mese scorso, ma fino a questo momento la sua messa in vendita era stata resa disponibile solo in alcuni mercati selezionati come Singapore, Australia, Taiwan, Vietnam, Malesia, Thailandia, Indonesia, Medio Oriente e Nord Africa. Ma dal prossimo 1 Dicembre la commercializzazione prenderà una piega globale, tanto che lo smartphone sarà acquistabile tramite il sito OppoStyle a 349€ con spese di spedizione incluse nel prezzo.

A questo proposito ricordiamo che Oppo R7s si propone nient’altro che come un agguerrito top di gamma, a cominciare da un ampio display 5.5″ Full HD, per poi continuare con un processore Qualcomm Snapdragon 615, 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile e fotocamere che sono da 13 e 5 megapixel.

La connettività è al completo e prevede anche il supporto al Dual SIM, mentre la batteria raggiunge quota 3070 mAh; il sistema operativo è infine mosso da Android Lollipop personalizzato con l’interfaccia grafica Color OS 2.1 (la quale dovrebbe permettere un’autonomia da record grazie a degli accurati lavori di ottimizzazione).

Per quel che propone Oppo R7s è un prodotto davvero niente male, soprattutto perchè mette sul tavolo specifiche di fascia alta a un prezzo che è invece tipico della fascia media. Insomma, un compromesso più che accettabile che potrà esser nostro tra pochissimi giorni!

via

Potrebbe piacerti anche