Xiaomi tra Redmi Note 2 Pro e Mi Band 1S: le novità attese

Il prossimo 11 Novembre la cinese Xiaomi terrà un evento di presentazione nell’ambito del quale usciranno fuori diversi nuovi prodotti. Sono in particolar modo tre i device attesi all’angolo, e tutti e tre sono rigorosamente contraddistinti da una natura ben specifica: tra pochi giorni conosceremo infatti una powerbank, una smartband e uno smartphone!

La prima novità attesa è la PowerBank da ben 20.000 mAh che fa uso di 6 batterie da 3.350 mAh prodotte da Panasonic, peraltro rese compatibili con lo standard Qualcomm QuickCharge 2.0. Si tratta di un prodotto molto interessante perchè capace di offrire dati tanto interessanti come questi a un prezzo davvero stracciato (circa 18€ al cambio attuale).

In seconda battuta abbiamo la Xiaomi Mi Band 1S, smartband che in termini estetici riprende appieno forme e linee della precedente generazione, ma che a livello di funzionalità si arricchisce con la presenza di un sensore per il battito cardiaco. Anche qui è atteso un rapporto qualità/prezzo a dir poco aggressivo!

E in ultimo ma non meno importante, conosceremo con tutta probabilità anche l’attesissimo Redmi Note 2 Pro, primo smartphone Xiaomi completamente rivestito in metallo e dotato di un sensore di impronte digitali. Al suo seguito dovremmo trovare un display 5.5″ Full HD, un processore Helio X10, 2 o 3GB di RAM, 32 o 64GB di memoria e fotocamere da 13 e 5 megapixel. Prezzo? Poco più di 140€ al cambio attuale.

fonte

Potrebbe piacerti anche