Android 6.1 Marshmallow potrebbe arrivare entro Giugno

Il 2015 ha visto la nascita di Android Marshmallow, ma dal momento in cui è ormai da un po’ di tempo che questo sistema operativo si è fatto conoscere, è pressoché giunto il momento di fare un salto in avanti cominciando ad immaginare quando potrà mai avvenire il rilascio di Android 6.1. Parliamo di un dubbio che sembra destinato a venir sciolto in tempi relativamente brevi, poiché proprio verso questa fine dell’anno stanno emergendo informazioni a dir poco interessanti in tal proposito!

Secondo gli ultimi rumor, il rilascio di Android 6.1 dovrebbe avvenire entro il mese di Giugno 2016. La data in questione è stata indicata tenendo conto dei rumor circolati negli ultimi tempi e basandosi anche sui commenti che sono stati trafugati nel corso di un AMA da parte di Google Pixel Team.

Naturalmente ci troviamo dinanzi a delle pure congetture, pertanto questa possibilità è da prendere con il dovuto beneficio del dubbio. Sicuramente i tempi sono abbastanza maturi per prospettare l’arrivo di una nuova versione di Marshmallow, e lo saranno ancor di più verso la prossima estate: in fondo per Giugno 2016 è atteso il Google I/O per cui è lecito immaginare che proprio in quest’occasione verrà annunciato Android 6.1!

via

Potrebbe piacerti anche