Huawei MediaPad M2 8.0, eccolo in Italia a 329,90 euro

Nonostante il settore dei tablet non sia più così seguito dai vari appassionati di tecnologia, infatti le vendite sono in netto calo, ci sono comunque aziende che investono su tali device. Tra queste ritroviamo Huawei che proprio nella giornata di oggi ha iniziato le vendite in Italia del Huawei MediaPad M2 8.0. Finalmente quindi questo tablet è disponibile anche nel nostro Paese, ma subito sono emerse lamentele riguardanti il prezzo.

Huawei MediaPad M2 8.0 infatti è in vendita ad un costo di 329,90 euro, cifra che sembra essere un po’esagerata per la tipologia di questo dispositivo. Insomma gli utenti che acquistano dei tablet non vogliono di certo spendere di più di uno smartphone di buona qualità e sappiamo come ormai sui 300 euro si possano comprare device di tutto rispetto. Le premesse quindi non sono ottimali, ma si tratta di un tablet che ha delle specifiche tecniche sicuramente molto interessanti.

A tal proposito questo Huawei MediaPad M2 8.0 dispone di un display IPS da 8 pollici, processore octa-core Kirin 930 a 64-bit, batteria da 4800 mah, fotocamera anteriore da 2 megapixel e posteriore da 8 megapixel. La memoria interna è da 16 megapixel, ma può essere espandibile, mentre la RAM è da 2GB. Questo tablet poi è anche utilizzabile come cellulare, infatti è compatibile con le reti 4G LTE. Molto interessante però è il comparto audio che garantisce un ascolto nettamente superiore rispetto a quello offerto dai vari tablet che ci sono in circolazione. Tale device è inoltre realizzato praticamente tutto in metallo e presenta una colorazione silver e gold. Bisogna però fare una precisazione riguardo al prezzo, infatti i 329,90 euro riguardano solo il modello wifi, quello invece relativo alla connessione dati costa 399,90 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche