LG G3 diventa uno smartphone economico? Tramite un’offerta di eBay si!

LG G3 è senza ombra di dubbio uno degli smartphone che meglio conservano il proprio pregio, anche in virtù di una scheda tecnica che nonostante lo scorrere del tempo riesce a rimanere sempre accuratamente moderna. Il taglio estetico che LG ha dato a questo suo (ex) top di gamma è poi accattivante, facendo di lui un compromesso ideale di smartphone ottimo nelle specifiche e anche gradevole all’occhio.

E la sua appetibilità commerciale fa ora un ulteriore salto in avanti in virtù del prezzo che è stato toccato in rete: tramite eBay, il celebre negozio Grande Store propone un LG G3 con 16GB di memoria interna, colorazione Black e no-brand a soli 269 euro; il prezzo subisce così un ulteriore taglio di 50 euro rispetto ai 319 euro stabiliti come prezzo di mercato originario.

In poche parole, grazie a questa grandiosa offerta (che dà diritto anche a una Garanzia Italia della durata di 24 mesi), c’è la possibilità di aggiudicarsi un vero e proprio gioiellino del catalogo LG a un prezzo che in teoria spetterebbe a produzioni di fascia media. Un’occasione irripetibile per fare il tanto chiacchierato “buon affare”, che in prossimità delle feste natalizie tra l’altro non guasta mica!

Con un display 5.5″ QHD, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, una connettività munita del supporto al 4G e all’NFC, ed una fotocamera principale da 13 megapixel con doppio Flash LED, messa a fuoco automatica ed effetto HDR, non possiamo certo definire LG G3 come uno smartphone di poco conto! Clicca qui per approfittare di questa incredibile occasione e aggiudicarti LG G3 Black con 16GB di memoria a soli 269 euro

Potrebbe piacerti anche