Meizu Pro 5 Mini, svelate le sue caratteristiche

In queste ultime ore sono apparse sul sito GFXBench le specifiche tecniche di uno smartphone della Meizu, avente il nome in codice di Blue Charm Metal, che dovrebbe in realtà corrispondere al Meizu Pro 5 Mini. L’azienda cinese quindi è alquanto intenzionata a dar vita ad una versione meno potente del Meizu Pro 5 presentato appena tre mesi fa, dando in questo modo la possibilità a tutti di poterlo acquistare. E’ però già da un po’ che si sente parlare della versione mini e non è un caso che siano emerse indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche, ora però tutto risulta essere diverso dai vari rumors.

Questo Meizu Pro 5 Mini infatti non avrà un display da 4.7 pollici, 3GB di RAM, un processore MediaTek Helio X20 ed una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Tutte queste voci sono state smentite dall’immagine apparsa su GFXBench che ha svelato invece le reali specifiche tecniche di questo nuovo smartphone di casa Meizu. Più nel dettaglio si parla di uno schermo da 4,6 pollici con risoluzione FullHD, una memoria RAM da 2GB, un processore octa-core MediaTek MT6753 Cortex-A53 ed una memoria interna da 16GB.

meizu

Per quel che riguarda invece il comparto fotografico, spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel capace di registrare video in 4K ed una anteriore da 5 megapixel. Possibile anche la presenza del sensore di impronte digitali e della slot per la microSD. Infine la batteria non dovrebbe essere removibile. Sicuramente però la scocca sarà realizzata in metallo e sarà di colore blu. Il prezzo di questo Meizu Pro 5 Mini non dovrebbe essere superiore ai 170 dollari, ma non è chiaro quando sarà commercializzato.

Via

Potrebbe piacerti anche