OnePlus 3, spuntano nuove indiscrezioni

Da poco tempo è possibile finalmente acquistare il OnePlus 2 senza dover sorbirsi tutta la trafila degli inviti che solitamente la casa cinese utilizza per i primi mesi del lancio di un nuovo prodotto. Ebbene giungono dal web già prime notizie riguardanti il OnePlus 3, il prossimo top di gamma che avrà il compito di arricchire ancor di più l’azienda cinese. Per molti è stata una bella scoperta, ma ormai da questi due primi anni la società cinese ha dimostrato di meritare i primi posti nel mercato smartphone.

Ci si aspetta ora che questa linea di successo possa proseguire anche con i prossimi device e anche se il OnePlus 2 è stato presentato appena a Luglio, ecco che arrivano i primi render riguardanti il OnePlus 3. Chiaramente si tratta di voci iniziali che non possono avere già conferme e come sempre è @upleaks a diffondere per primo tali indiscrezioni. Le immagini diffuse dovrebbero quindi appartenere a questo OnePlus 3, anche se è molto più probabile che si tratti esclusivamente di concept e non è detto quindi che sarà così.

Qualche notizia in più è emersa anche sulle specifiche tecniche del prossimo OnePlus 3 ed in questo caso si evidenzia più che altro la tipologia del processore. Questo nuovo top di gamma infatti dovrebbe essere supportato dallo Snapdragon 820 ed avere un display FullHD. Si tratta al momento di indiscrezioni senza alcuna base sicura e non sono giunte notizie su altre specifiche tecniche. Tutto risulta essere ancora prematuro, ma nelle prossime settimane sicuramente scopriremo qualcosa in più.

Via

Potrebbe piacerti anche