Samsung Galaxy A9 arriva in Corea: display 6″ e batteria 4000 mAh

Per la verità non è ancora stato annunciato in via ufficiale, ma è certo che Samsung Galaxy A9 stia per arrivare in pianta stabile nel mercato coreano. E’ anche vero che parliamo di un device che per quanto non ancora definitivamente noto agli occhi del pubblico, grazie alla fitta rete di informazioni susseguitesi sul suo conto si è praticamente svelato nei suoi lati più importanti!

Ecco quindi che il prossimo device di punta della gamma Galaxy A potrebbe proporsi sotto specifiche a dir poco moderne e accattivanti. Per lui si profila anzitutto un display 6″ con risoluzione Full HD e costruzione 2.5D, mentre sotto la scocca dovrebbe poter ospitare un processore Qualcomm Snapdragon 620 operante a 1.8GHz con tanto di GPU Adreno 510 a fargli da compagnia.

Non mancheranno poi 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, una fotocamera da 13 megapixel abbinata a un sensore frontale da 8 megapixel e, udite udite, una super batteria da 4000 mAh che non solo dovrebbe assicurare un’ottima autonomia (si parla di due giorni di utilizzo moderato) ma che nel panorama dei dispositivi Samsung rappresenta una vera e propria novità (e forse anche l’inizio di un cambio di rotta?).

Non abbiamo ancora informazioni precise sul suo conto, ma sappiamo che l’annuncio di messa in distribuzione in Corea è ormai alle porte. Ma l’augurio, dato lo scenario che si sta preannunciando, è che Samsung Galaxy A9 possa diventare realtà anche per l’Europa!

via

Potrebbe piacerti anche