Samsung Galaxy Note 5 da Gennaio in Europa? Probabile!

Sin dal momento della presentazione era stato specificato che Samsung Galaxy Note 5 non sarebbe arrivato in Europa, poiché avrebbe dovuto rimanere priorità di alcuni mercati selezionati almeno per una buona manciata di mesi. E proprio in quella fase si mormorava di un esordio che nel Vecchio Continente sarebbe tutt’al più avvenuto per inizio 2016, ma ora che manca a malapena un mese all’arrivo del nuovo anno, qual è la situazione?

Secondo un report proveniente da Gadgette, il tanto agognato Galaxy Note 5 dovrebbe effettivamente arrivare in Europa a partire dal 2016. Ci sono diverse segnalazioni che spingono verso questa ipotesi, indicazioni che provengono per lo più dall’Est Europa.

I piani, a detta di tale rapporto, vedrebbero nel Regno Unito il primo mercato con cui Galaxy Note 5 tenterà l’approccio europeo. Da lì in avanti la commercializzazione del dispositivo dovrebbe poi prendere piede anche negli altri Paesi dell’Unione Europea, affermando finalmente Galaxy Note 5 come un prodotto ormai presente in pianta stabile anche qui da noi.

Dato il tempo trascorso e la naturale svalutazione delle tecnologie fatte proprie, ci aspettiamo perlomeno che il prezzo di vendita non finirà col coincidere con quello dell’origine. Sarebbe del tutto illogico e ingiusto nei confronti dell’utenza europea, pertanto ci riserviamo di controllare attentamente come evolveranno i fatti in questo senso.

Potrebbe piacerti anche