Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 in arrivo a Marzo

E’ da tempo che si parla del debutto anticipato sul mercato del Samsung Galaxy S7 ed ora la conferma sull’esatto periodo di uscita di tale device arriva direttamente da China Mobile. E’ stata infatti diffusa la road-map dell’operatore telefonico cinese e ci ha pensato l’informatore Onleaks, Steve Hemmerstoffer, a renderla pubblica sul proprio profilo Twitter. Sono state evidenziate le tempistiche non solo dell’S7, ma anche di altri due smartphone molto attesi per questo 2016 come il Huawei P9 e l’iPhone 6C.

Dalla road-map diffusa da China Mobile è stato possibile scoprire come a Marzo il Samsung Galaxy S7 sarà commercializzato insieme al Huawei P9, quindi l’azienda cinese ha deciso di sfidare faccia a faccia la rivale Samsung. Stando sempre a quanto diffuso da Onleaks, all’interno di questa tabella è apparso anche il nuovo iPhone, con molta probabilità l’iPhone 6C, non quello di ultimissima generazione, e sarà commercializzato ad Aprile.

china_mobile

E’ importante però precisare come si stia parlando del mercato cinese, ma solitamente bisogna attendere solo qualche settimana in più per vedere i nuovi device in uscita anche in Europa. Sicuramente risulta essere molto interessante la sfida tra il Samsung Galaxy S7 ed il Huawei P9, anche perché l’azienda cinese ha ben dimostrato di essere una spina nel fianco per la Samsung e anche per la Apple. Nel 2015 Huawei ha occupato il terzo posto all’interno della classifica degli smartphone più venduti ed il prossimo anno vorrà migliorare tale dato. Samsung ed Apple sono avvertite!

Via

Potrebbe piacerti anche