Samsung presenta i nuovi Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy 7

In alcuni casi si parlava di Dicembre e in altri di Gennaio, ma a quanto pare ad avere avuto la meglio sono state le fonti che prospettavano un lancio imminente dei nuovi Samsung Galaxy A! E in effetti i nuovi Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 sono già stati presentati per venire commercializzati in Cina già da questo stesso mese; mentre per quel che riguarda una presentazione e una messa in vendita europea dovremo con aspettare con tutta probabilità il mese di Gennaio.

Il primo della serie è Samsung Galaxy A3 che in questa sua nuova veste si propone con un display 4.7″ HD, processore quad-core da 1.5GHz, connettività con tanto di supporto all’NFC, al Dual SIM e al 4G LTE. Le memorie sono da 1.5GB per la RAM e da 16GB per quanto concerne lo storage interno; mentre le fotocamere possono contare su sensori da 13 e 5 megapixel. La batteria è da 2300 mAh, il sistema operativo affidato a Lollipop e le colorazioni tramite le quali il device verrà proposto ben quattro: la Black, la Gold, la Pink Gold e la White! Forse un po’ troppo elevato il prezzo che al momento verte su quota 329 euro.

In secondo luogo abbiamo Samsung Galaxy A5 le cui caratteristiche vertono naturalmente al rialzo: il display è un 5.2″ Full HD, il processore un octa-core da 1.6GHz, la RAM da 2GB, la memoria interna da 16GB, le fotocamere da 13 e 5 megapixel, la batteria da 2900 mAh e la connettività anche qui al completo di tutto il necessario (con una tecnologia stavolta di tipo LTE Cat. 6). Anche per Galaxy A5 abbiamo le colorazioni Black, Gold, Pink Gold e White per un prezzo tuttavia fissato in 399 euro.

E l’ultimo è proprio lui, Samsung Galaxy A7. In questa ultima circostanza abbiamo a che fare con uno smartphone dotato di display 5.5″ Full HD, processore octa-core da 1.6GHz, 3GB di RAM, 16GB di storage, batteria da 3300 mAh, fotocamere da 13 e 5 megapixel ed un reparto connettività identico al caso precedente. Sempre quelle le colorazioni, per un prezzo però ulteriormente al rialzo dato un listino fissato in 469 euro.

Potrebbe piacerti anche
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com