Xiaomi Mi Pad 2, scorte terminate in un minuto in Cina

Dopo indiscrezioni e chiacchiere durate almeno un anno, c’è stata finalmente la presentazione del nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 2 che si presenta in due versioni, una con memoria interna da 16GB ed un’altra con 64GB. Proprio quest’ultima versione è stata messa in vendita sul sito cinese della Xiaomi poche ore fa e nel giro di un minuto sono terminate tutte le scorte. Molti utenti hanno preferito attendere la vendita della versione da 64GB per poter acquistare questo Xiaomi Mi Pad 2, anche perché non ha uno slot per espandere la memoria interna.

Si può quindi parlare di un bel record per la Xiaomi, considerando anche come il mercato dei tablet non sia più tanto appetibile. C’è però a quanto pare una giustificazione molto plausibile per tale record di vendita, in poche parole le scorte disponibili dello Xiaomi Mi Pad 2 in Cina erano piuttosto scarse. Si è arrivati a tale conclusione soprattutto per le varie lamentele giunte sui vari forum della Xiaomi, insomma è sembrato a tutti piuttosto ovvio come il numero dei pezzi disponibili fosse alquanto esiguo.

Non è chiaro ora quando sarà possibile riacquistare questo Xiaomi Mi Pad 2 sul sito cinese dell’azienda, ma ricordiamo le specifiche tecniche di tale device. Si tratta di un tablet avente un display QHD Sharp da 7,9 pollici, processore Intel Atom X5-Z8500, 2GB di RAM e 16/64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, connettore USB Type-C ed una batteria da 6190mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche