Just Cause 3: primi dettagli sull’espansione Sky Fortress

In un post sulla pagina ufficiale di Steam di “Just Cause 3” un rappresentante di Avalanche Studios ha diffuso qualche dettaglio sulla prima espansione del gioco, “Sky Fortress”, che pare “starsi avvicinando a essere completa”. “Mentre da una parte lo studio continua a lavorare a patch, aggiustamenti e ottimizzazioni per il gioco, aggiornamenti che vedrete uscire via via nelle prossime settimane, un’altra parte è indaffarata a creare i contenuti aggiuntivi”.

“Il primo pacchetto, “Sky Fortress”, che è il pacchetto “Air” [del Season Pass che si chiama “Air, Land and Sea Expansion Pass”], si sta avvicinando a essere completo e porterà nei cieli di Medici nuove missioni, nuove possibilità di gioco e altre eccitanti sorprese. Stiamo provando questo contenuto in questi giorni, quindi tornate a controllare questo forum per avere nuove informazioni molto presto.” Sembra che quindi “Sky Fortress” uscirà molto presto, ma non è stata ancora definita una data.

A proposito di nuovi contenuti per “Just Cause 3”: di recente la squadra di sviluppatori che aveva creato la mod multiplayer per “Just Cause 2” ha annunciato di star lavorando alla modifica equivalente per il nuovo capitolo della serie. Anche in questo caso, non sono state annunciate date o finestre di uscita. Avalanche Studios aveva comunque accennato alla possibilità di aggiungere elementi multiplayer nel gioco attraverso aggiornamenti, ma dopo l’uscita di “Just Cause 3” non è stato più affrontato l’argomento.

Potrebbe piacerti anche