LG, in arrivo due top di gamma per il 2016

Arrivano conferme interessanti dalla stessa LG sui prossimi top di gamma che usciranno in questo 2016. L’azienda sudcoreana ha chiuso sicuramente l’anno in bellezza, con la vendita di circa 60 milioni di smartphone nel 2015. Tutto sommato però risulta essere un dato in netto calo rispetto all’anno precedente e per questo si punta su nuovi top di gamma che possano fare realmente la differenza sul mercato.

LG vuole provare a dar vita ad un nuovo anno da assoluta protagonista e vista la concorrenza spietata risulta essere indispensabile provare a migliorarsi quanto più possibile. Sicuramente uno dei top di gamma sarà l’LG G5, smartphone che sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, il 21 Febbario, con delle novità assolute. L’azienda infatti potrebbe puntare su due schermi, doppia fotocamera posteriore e soprattutto moduli separabili, insomma innovazione massima per questo top di gamma.

Non bisogna poi trascurare la nuova serie K che LG sta proponendo in questo inizio anno, una linea che dovrebbe essere molto più conveniente e proprio da qui potrebbe emergere il secondo top di gamma dell’anno. Tutto al momento risulta essere ancora un po’ incerto, ma l’unica certezza resta l’uscita di due nuovi smartphone che potranno fare la differenza sul mercato. A breve sicuramente si potrà ricevere qualche notizia più dettagliata a riguardo, insomma LG vuole incrementare al massimo i propri guadagni.

Via

Potrebbe piacerti anche