LG G5? Ecco come potrebbe essere il suo design

Non sappiamo ancora se LG G5 verrà presentato oppure no nel corso del Mobile World Congress 2016, ma nel frattempo stanno emergendo dei rumor molto interessanti per quel che riguarda la definizione di questo top di gamma.

In particolar modo, nel corso di queste settimane sono venute fuori quelle che a grandi linee potrebbero essere le specifiche tecniche di LG G5: per lui si prospetta una scheda tecnica basata su un display 5.6 pollici QHD, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e fotocamera da 21 megapixel. E se questo non dovesse risultarvi sufficiente per inquadrare a dovere l’LG G5, ecco che ora spunta fuori anche il suo probabile design!

Sulla base dell’immagine di copertina, LG G5 dovrebbe avere dimensioni pari a 149.4 x 73.9 x 8.2 millimetri contro i 148.9 x 76.1 x 6.3-9.8 millimetri dell’LG G4. Cosa significa tutto ciò? Che il top di gamma in dirittura d’arrivo sarà forse più sottile e contraddistinto anche da cornici e scocca ulteriormente ottimizzati per fare spazio a un display che, come si mormora da tempo, dovrebbe essere un 5.6 pollici. Per G5 dovremmo pertanto attenderci un gran bel lavoro estetico e strutturale, esattamente come avemmo modo di ammirare con l’LG G2!

via

Potrebbe piacerti anche