LG G5, spazio ad un nuovo design

Continuano ad emergere notizie piuttosto interessanti che riguardano l’LG G5, il prossimo top di gamma della casa coreana che sarà con molta probabilità presentato il 21 Febbraio durante il Mobile World Congress. Le voci ormai si susseguono in continuazione e quest’ultima che giunge dalla Corea parla di un design del tutto rivoluzionario per l’LG G5. In poche parole è apparsa una foto in cui si evidenzia tale top di gamma avente una batteria modulare estraibile tramite un cassetto a scorrimento situato nella parte inferiore.

La tecnologia modulare ha iniziato già da un po’ ad attirare la casa coreana ed erano in ballo diversi progetti di questo genere. E’ evidente però come al momento non si possa parlare effettivamente di certezza per questa batteria modulare appartenente all’LG G5, insomma potrebbe trattarsi di un’immagine di un prototipo, ma non dell’effettiva realtà. Sta di fatto che l’azienda coreana deve necessariamente osare se ha intenzione di attirare più utenti possibili e questo nuovo design potrebbe essere la mossa giusta.

g5

Ricordiamo poi le possibili specifiche tecniche di questo LG G5. Innanzitutto si parla di un display da 5,3 pollici con risoluzione QHD e del processore Snapdragon 820. Per quel che riguarda la RAM non si andrà oltre i 3GB, mentre per la memoria interna si punta sui 32GB. La novità è data anche dalla doppia fotocamera posteriore, ossia un sensore da 16 megapixel supportato da un secondo per lo scatto di foto grandangolari con un’ampiezza fino a 135 gradi, infine la batteria dovrebbe essere di 2800 mAh. Ancora poche settimane e si scoprirà qualcosa in più su questo LG G5.

Via

Potrebbe piacerti anche