Meizu prepara un nuovo evento, in arrivo il Meizu MX6?

Meizu è un’azienda cinese che realizza smartphone di tutto rispetto, anche se al momento non è stata in grado di agguantare la popolarità delle connazionali Huawei e Xiaomi. Quando la concorrenza è tanta, si richiede molto più tempo per poter raggiungere il grande successo e Meizu si sta dimostrando alquanto paziente, anche se non manca la voglia di stupire. A tal proposito è in programmazione un nuovo evento che si terrà a breve.

La notizia al momento non è molto specifica, si sa solo che Meizu sta preparando gli inviti per questo nuovo evento del quale si conosce praticamente pochissimo. Non è chiaro infatti il periodo in cui avverrà, né tanto meno quale sarà l’argomento principe che la farà da padrone. A questo punto sono emerse diverse voci a riguardo e solo con un intervento preciso della Meizu, si potrà fare luce su tutto.

C’è infatti chi ipotizza la presentazione della nuova serie Blue Charm, smartphone relegati alla fascia bassa del mercato, quella insomma più economica. Più voci però insistono in realtà sul lancio del top di gamma Meizu MX6, altro device molto atteso sul mercato. Visto come nei prossimi mesi avremo modo di assistere all’arrivo sul mercato di grandi smartphone appartenenti alla fascia alta del mercato, probabile che Meizu voglia contrastarli proponendo il proprio top di gamma. Si tratta ovviamente di semplici congetture che sono l’azienda cinese potrà chiarire nei prossimi giorni.

Via

Potrebbe piacerti anche