Motorola Moto X 2014, Amazon lo offre a 229 euro solo oggi

Il mondo degli smartphone è ricco di differenti modelli, ogni mese praticamente ne emergono di nuovi e diventa sempre più difficile scegliere quello più adatto ai propri gusti, ma soprattutto al proprio portafogli. Proprio per quest’ultimo aspetto esistono le classiche offerte online che ogni giorno propongono tali device a prezzi piuttosto convenienti. Quest’oggi sicuramente fa notizia l’offertona messa in atto da Amazon e riguarda il Motorola Moto X 2014, quello di seconda generazione.

Ebbene fino alla mezzanotte di quest’oggi il Motorola Moto X 2014 potrà essere acquistato ad un prezzo di 229 euro, un bel risparmio se si considera il prezzo iniziale di listino che era di 479 euro. Il modello in questione è quello da 16GB e solamente nella versione nera, ma si tratta pur sempre di un buon affare. Chi quindi è alla ricerca di uno smartphone di qualità, ma senza spendere eccessivamente, può sicuramente far affidamento su questa offerta proposta da Amazon.

Ormai diventa sempre più conveniente fare acquisti online, soprattutto se ci si affida ad Amazon, un sito e-commerce che sta crescendo sempre più negli ultimi anni ed è sempre impeccabile. Questo Motorola Moto X 2014 a 229 euro è venduto e spedito direttamente da Amazon ed ha garanzia Italia. Se volete rinfrescarvi la memoria, ecco le specifiche tecniche di tale smartphone. Si tratta di un device avente un display da 5,2 pollici AMOLED, con processore Snapdragon 801 supportato da 2GB di RAM. La batteria è da 2300 mAh e la fotocamera posteriore è da 13 megapixel con 4K capture e flash angolare, mentre l’anteriore è da 2 megapixel. Inoltre si accinge a ricevere Android 6.0 Marshmallow.

Via

Potrebbe piacerti anche