Oppo punterà sulla fotografia al MWC 2016

Quello che sta per partire sarà un Mobile World Congress 2016 davvero ricco di tante novità che verranno certamente portate in auge dai produttori più famosi (come LG e Samsung dai quali si attende l’ufficializzazione dei rispettivi top di gamma). Ma l’evento che come di consueto avrà luogo in quel di Barcellona sarà l’occasione perfetta nell’ambito della quale fare la conoscenza di tanti nuovi prodotti lanciati da case di produzione per così dire minori.

In questo scenario fitto fitto di novità si inserisce anche la cinese Oppo che non solo ha confermato la propria presenza, ma che con l’occasione ha anche annunciato di voler sfruttare la vetrina mediatica datale dal MWC 2016 per presentare grandi novità nel segmento smartphone. Stando a quanto rivelato dalla stessa casa di produzione, delle grosse novità sarebbero in arrivo per quel che riguarda il mercato degli smartphone attenti al reparto multimediale: e se 2 + 2 fa ancora 4, è automatico pensare che Oppo stia per lanciare uno smartphone equipaggiato con fotocamere di tutto punto!

Dopo aver raggiunto il traguardo dei 50 milioni di pezzi venduti nel corso del 2015 ed aver così eguagliato una crescita su base annua del +67%, il colosso di Shenzhen vuol inaugurare il 2016 con tutta la carica e la motivazione possibile annunciando qualcosa che potrà esser definito dagli utenti come figlio “della miglior tecnologia del momento”.

via: press release

Potrebbe piacerti anche