Polaroid presenta gli smartphone Power e Snap

Polaroid presenta al CES 2016 due nuovi smartphone Android in entrambi i casi realizzati da Southern Telecom. Il primo risponde al nome di Polaroid Power e più che uno smartphone è in realtà un phablet data la sua diagonale da 6 pollici con risoluzione Full HD. Al suo interno abbiamo un processore octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e per finire una batteria da 3000 mAh. Specifiche di tutto rispetto, dunque, per un prezzo che non andrà oltre i 249$.

Polaroid Snap richiama invece a una vera e propria gamma di device poiché propone ben tre diverse varianti: in tutti i casi la risoluzione dello schermo è HD (1280 x 720 pixel), ma ciò che cambia sono le dimensioni da 5 pollici nel primo caso, da 5.5 pollici nel secondo caso e da 6 pollici nel terzo.

L’hardware è identico in tutte e tre le configurazioni: in dotazione spiccano un processore quad-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel ed un sistema operativo affidato ad Android Lollipop. I prezzi variano dai 129.99$ del modello base fino a 179.99$ della versione phablet in relazione, appunto, all’edizione scelta dall’utente. La disponibilità è attesa per la prossima primavera.

via

Potrebbe piacerti anche