Samsung Galaxy J7 2016, conferme su alcune caratteristiche

Questo 2016 si appresta ad essere più che ricco in casa Samsung, oltre infatti al flagship Galaxy S7 l’azienda ha voluto rinnovare anche la serie J. A tal proposito, durante le ultime ore, ecco che sono arrivate conferme sulle specifiche tecniche che riguardano il Samsung Galaxy J7. E’ stato possibile avere delle certezze grazie ad un codice, j7xlte, emerso dalle sorgenti kernel di Galaxy A9.

L’idea della Samsung è quella di diffondere anche questa linea J, diretta più alla fascia media del mercato, in modo da poter accontentare tutti gli utenti. Tra l’altro il Samsung Galaxy J7 farà anch’esso la sua comparsa durante il Mobile World Congress di Barcellona, saranno quindi giornate davvero ricche in casa Samsung. In attesa di assistere a queste presentazioni, ecco che abbiamo modo di poter conoscere già le specifiche tecniche del Samsung Galaxy J7.

Si parla probabilmente di uno smartphone avente il display da 5,5 pollici Super AMOLED e con risoluzione FullHD. Per le altre specifiche tecniche riguardanti questo Samsung Galaxy J7, spazio ad un processore Qualcomm Snapdragon 650 supportato probabilmente da una RAM da 3 GB. Per la fotocamera posteriore si parla di un sensore da 13 megapixel, mentre per la fotocamera anteriore spazio ai consueti 5 megapixel. Infine la memoria interna sarà espandibile, mentre la batteria da 4300 mAh. Come visto si tratta di uno smartphone di tutto rispetto che dubitiamo possa avere un prezzo basso.

Via

Potrebbe piacerti anche