Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge nei primi render stampa

Finalmente è giunto il momento di dare una prima occhiata ai render per la stampa dei nuovi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Parliamo di immagini che non sono state divulgate da Samsung, ma essendo state portate alla luce dall’affidabile Evan Blass (meglio conosciuto come EvLeaks) ci sentiamo di poter dar loro una certa dose di fiducia.

Ed è così che ci ritroviamo di fronte ad un design che quanto meno a primo impatto è davvero molto simile al passato: i sensori, i pulsanti, il jack audio e gli altri componenti sono praticamente rimasti invariati rispetto al passato se non fosse per degli angoli che, al contrario di Galaxy S6, presentano linee più morbide e meno spigolose. Ma non c’è solo l’aspetto ad incuriosire, poichè se notiamo bene anche la data riportata nei terminali richiama a Sabato 21 Febbraio, ossia alla giornata in vista della quale avrà luogo la conferenza stampa di Samsung e di conseguenza la presentazione della nuova linea Galaxy S7.

E’ lui o non è lui? Nell’attesa di sapere se quello che appare in foto è per davvero il prossimo top di gamma Samsung, c’è un’altra cosa che non possiamo fare a meno di notare: l’effettiva presenza di due sole varianti con una edizione Edge che al contrario del passato salta direttamente ad una diagonale di display più ampia (viene perciò da chiedersi se e quale senso potrà mai avere un S7 Edge Plus).

fonte

Potrebbe piacerti anche