Xiaomi Mi 5 sarà presentato il 20 di Febbraio

Nel prossimo mese avrà luogo il Mobile World Congress 2016 di Barcellona, ma a quanto pare c’è anche un altro grande evento che il pubblico internazionale attende con apprenzione: la presentazione di Xiaomi Mi 5.

Il top di gamma sarebbe dovuto arrivare un po’ prima, ma complici una serie di ritardi ha finito per slittare sempre più in là col tempo fino ad arrivare a inizio 2016: tutte le carte sarebbero però al posto giusto affinché l’evento di messa in lancio possa aver luogo, tant’è che la data della cerimonia sembrerebbe esser stata fissata per Sabato 20 Febbraio. Non ci sono ancora conferme in materia, ma considerando che si è in prossimità del MWC 2016 possiamo ritenere plausibile il desiderio di Xiaomi di giocare un po’ d’anticipo rispetto a un evento che non la vedrà partecipe.

Per quanto riguarda Xiaomi Mi 5, sappiamo che in lui dovrebbero convivere specifiche tecniche di tutto riguardo come un display 5.2″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32 o 64GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 8 megapixel ed una batteria da 3.600 mAh. Data per buona, poi, è la presenza di un lettore di impronte digitali e di un sistema operativo Android Marshmallow con personalizzazione MIUI 7.

via

Potrebbe piacerti anche