Accessori smartphone in offerta: caricabatterie wireless e auricolari Bluetooth!

Oggi vi presentiamo due offerte imperdibili di accessori smartphone dedicate a tutto ciò che è senza fili. Queste offerte su Amazon garantiscono dei prezzi davvero irrisori e sono disponibili solamente per oggi 22 febbraio, quindi vi consigliamo di approfittarne subito o potreste non trovarle mai più.

Accessori smartphone: Caricabatterie wireless

accessori smartphone

La prima offerta riguarda un elegante caricabatterie per la ricarica wireless. E’ marchiato RAVPower, che è una delle migliori marche in assoluto per gli accessori, ed ha un design all’ultimo grido. Oltre a fungere come caricatore senza fili, funziona anche come supporto per tenere in piedi lo smartphone ed usufruirne senza mani, ed è anche anti scivolo. Altro vantaggio è che ci sono due cavalletti per rendere più angolazioni disponibili e il fatto che ci sono due ingressi per la ricarica, che la velocizzano non poco. E’ scontato solo per oggi del 44%, costa 28,04 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare il caricabatterie wireless, uno dei migliori accessori smartphone, direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B018S9WBVU” locale=”IT” tag=”web051-21″]RAVPower Base di Ricarica Wireless con Gamma Completa di Bobine Ultra Sottili per Smartphone e Dispositivi abilitati Qi [Samsung, HTC, Nokia, etc.][/easyazon_link]

Accessori smartphone: Auricolari Bluetooth

accessori smartphone

Gli auricolari Bluetooth 4.1 protagonisti della seconda offerta di oggi sono invece marchiati AUKEY, altra marca molto rinomata nel settore degli accessori smartphone. Sono di tipo in-ear, e sono collegati tra loro da un filo che permette di posizionarli comodamente intorno al collo quando non li si utilizza. Presentano inoltre dei tasti per il volume ed un microfono. La qualità audio è molto chiara grazie ad una tecnologia apposita, e inoltre la batteria garantisce un’autonomia di 4,5 ore in conversazione. L’auricolare Bluetooth è in offerta con uno sconto del 20% e costa 15,99 euro.

Vi lasciamo il link per acquistare gli auricolari Bluetooth, uno dei migliori accessori smartphone, direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B017DCQYSO” locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY® Auricolare Bluetooth 4.1 Headset Stereo per Sport, Earphone Bluetooth Cuffie Wireless con Microfono per iPhone 6 plus/ 6/ 5s/ 5c/ 5, Samsung Smartphone, Tablet PC, ecc (Nero)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche