HTC One X9, arriva in Europa a fine mese!

Sappiamo come in queste ore l’attenzione di tutti gli appassionati di tecnologia sia rivolta verso il Mobile World Congress di Barcellona, ma ci sono anche altre aziende che sono molto attive sul fronte novità 2016. Tra queste ritroviamo l’HTC che, in attesa di scoprire il vero top di gamma, ha confermato l’arrivo in Europa dell’HTC One X9. Non si tratta di un flagship da poter paragonare all’S7 o al G5, ma ha le sue caratteristiche piuttosto interessanti.

L’HTC One X9 quindi sbarcherà finalmente in Europa, anche se al momento è rimasto ancora top secret il prezzo. Sicuramente l’aspetto economico potrà aiutare tale device ad avere successo, ma tutto dipende da un costo piuttosto accessibile. Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone Android e se effettivamente può suscitare qualche interesse.

htconex9

Si parte da un display 5,5 pollici full HD (1.080 x 1.920 pixel) con angoli di visione di 170°, ma la parte interessante è senza dubbio l’hardware. Infatti questo HTC One X9 è dotato del processore MediaTek Helio X10 (MT6795T) a 2,2 GHz con GPU PowerVR G6200 e supportato da 3 GB di RAM. La memoria interna invece è da 32 GB espandibile (con microSD fino a 2 TB). Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel BSI con OIS, dual-tone LED flash, e registrazione video in 4K ed una fotocamera frontale Ultrapixel, f/2.0, registrazione video full HD. Infine si punta su una batteria da 3.000 mAh con fast charging. I colori disponibili sono: Carbon Grey, Opal Silver, Topaz Gold e Copper Rose.

Via

Potrebbe piacerti anche