Asus Zenfone 2 e tanti altri: Android 6.0 Marshmallow presto in arrivo

Asus Zenfone 2 e tanti altri smartphone economici e top di gamma della stessa azienda sono stati confermati per l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. La data dell’aggiornamento è stata appena fornita: è per il secondo trimestre del 2016. Quindi da aprile a giugno tutti i dispositivi citati nella lista stilata dalla casa produttrice del Taiwan riceveranno l’update. Di seguito tutti i dispositivi interessati, che include smartphone già confermati in precedenza dalla casa produttrice e tre new entry in aggiunta.

Riceveranno l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow i seguenti smartphone con i relativi codici di modello:

  • Asus Zenfone 2 (ZE550ML e ZE551ML), Zenfone 2 Laser (ZE551KL, ZE500KG, ZE500KL, ZE550KL, ZE600KL E ZE601KL), Zenfone 2 Selfie (ZD551KL), Zenfone 2 Deluxe (ZE551ML) e Zenfone 2 Deluxe Special Edition (ZE551ML)
  • Asus Zenfone Zoom (ZX551ML)
  • Asus Zenfone Max (ZC550KL)
  • Asus PadFone S (PF500KL)

Vi ricordiamo di seguito anche le principali novità di cui questi smartphone beneficeranno con l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow del secondo trimestre del 2016. Sarà presente la nuova modalità Doze che permetterà di usufruire di un risparmio energetico avanzato della batteria implementato nativamente. Ci sarà poi un sistema di autorizzazioni granulare per le applicazioni: ciò vuol dire che si potrà scegliere ogni singolo permesso da dare ad un’app durante la fase di installazione. E sarà a bordo anche Google Now on Tap, un nuovo servizio di ricerche contestuali effettuate in base a ciò che viene visualizzato sul display.

via

Potrebbe piacerti anche