Crash Bandicoot potrebbe star per ritornare su PlayStation

Preparatevi a una notizia che sarà prestissimo smentita, ma che potrebbe essere proprio vera: “Crash Bandicoot” sta per tornare. Randy Falk, direttore dell’azienda di giochi NECA Toys, ne ha parlato alla New York Toy Fair durante questo fine settimana, dopo che Sony aveva già suggerito un nuovo titolo per la storica serie su Twitter. In concreto, Falk (potete vedere l’intervista completa con PixelDan nel video in fondo all’articolo) ha parlato di una nuova linea dedicata a giocattoli Sony in cui Crash fa la sua apparizione.

Solo una linea di giocattoli, quindi? Sembra proprio di no, perché Falk dice esplicitamente che gli uomini della Sony “are bringing Crash Bandicoot back” (“stanno di nuovo lavorando su Crash Bandicoot”). Attualmente è Activision a detenere i diritti per Crash, ma i nuovi e rafforzati rapporti tra Activision e Sony (ora la PlayStation 4 ha i DLC di “Call of Duty” prima di tutte le altre piattaforme) potrebbero portare a una nuova esclusiva.

Inoltre, Activision dovrebbe avere tutti gli interessi ad arricchire il suo catalogo con nuovi prodotti della serie “Crash Bandicoot”, per poi, per esempio, tirarci fuori serie animate come quella che gli Activision Blizzard Studios realizzeranno su “Skylanders”. Come ho scritto però all’inizio preparatevi però a una smentita che suonerà più o meno come “Falk si stava unicamente riferendo alla presenza di Crash nella nuova linea di giocattoli di NECA Toys”. E preparatevi, magari, a un annuncio durante l’E3.

 

Potrebbe piacerti anche