Funker W5.5 Pro, device Windows 10 Mobile resistente all’acqua!

Il produttore spagnolo Funker ha dato il via a quello che è un nuovo smartphone di fascia media. La sua ultima creatura risponde al nome di W5.5 Pro e chiama in causa due elementi senz’altro interessanti: da una parte la collocazione in una fascia media di mercato, e dall’altra la presenza di un sistema operativo Windows 10 Mobile.

Più in particolare la scheda tecnica si basa su un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel con densità di 401 pixel per pollice), su un processore Qualcomm Snapdragon 410 accompagnato da una GPU Adreno 306, e poi ancora su 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, su fotocamere da 13 e 5 megapixel, nonché su una connettività completa del supporto al Wi-Fi, al Bluetooth 4.0 e all’LTE. Presenti anche i vari ingressi per microUSB, un jack 3.5″ per le cuffie e una batteria non removibile da 2600 mAh.

Un altro elemento di tutto rispetto che non abbiamo citato poc’anzi è dato dalla capacità di resistere al contatto con l’acqua, perchè sì, Funker W5.5 Pro è impermeabile al contatto con l’acqua! Il device viene comunque proposto sul sito ufficiale del produttore a 239.90€, ma sarà presto disponibile tanto su Amazon quanto nelle catene di elettronica più attrezzate.

Potrebbe piacerti anche