HTC A16, emersi render di un probabile nuovo midrange

Sono emerse delle immagini render di un nuovo HTC A16. A quanto pare la casa produttrice del Taiwan molto sostenuta in passato e sempre considerata tra le migliori, ha intenzione di rilasciare un altro interessante smartphone prima del suo top di gamma HTC One M10 che arriverà dopo il MWC 2016.

Le immagini sono pubblicate da @evleaks, un famoso leakster che è rinomato per dare sempre informazioni ad alto grado di affidabilità sui nuovi smartphone in uscita. Dai render si possono vedere ben 6 colorazioni diverse ed un design molto originale specie in alcune di esse, con dei puntini che danno un bel tocco di sportività ed estrosità.

htc a16

La fotocamera principale con il flash LED singolo è situata in alto a sinistra della scocca posteriore, e si può notare che i tasti laterali hanno spesso una colorazione diversa rispetto al resto del body. HTC A16 non sembra essere realizzato con scocca in metallo, e guardandolo nel suo insieme sembra essere un midrange. O almeno difficilmente un top di gamma avrebbe un design di questo tipo (e allo stesso tempo appare troppo elaborato per essere un entry level).

Le serie di smartphone che HTC rilascia, come molti sanno, sono principalmente Desire ed One. La prima comprende entry level e midrange, mentre la seconda include i dispositivi di fascia più alta. A giudicare dal suo look HTC A16 farà probabilmente parte della gamma Desire. Dovremo attendere per saperne di più, perchè oltre ai render non è trapelata alcuna informazione aggiuntiva.

via

Potrebbe piacerti anche