iPhone 7, nuova poco credibile immagine: sarà in ceramica?

Una nuova eclatante immagine render di Apple iPhone 7, prossimo smartphone top di gamma dell’azienda del leggendario Steve Jobs a Cupertino, è trapelata da indiscrezioni. Questo smartphone è uno dei più attesi dell’anno e sarà lanciato probabilmente a settembre come è solita fare Apple.

L’immagine mostra un difficilmente possibile design di Apple iPhone 7 in tutto il suo splendore, e tramite delle scritte ne rivela anche alcune deliziose caratteristiche estetiche e tecniche. Ciò che salta all’occhio come dettaglio più incredibile è che lo smartphone avrebbe un design realizzato con scocca posteriore in ceramica. Similmente alla famosa edizione limitata di OnePlus X, che fino ad ora è l’unico smartphone al mondo a vantare questa realizzazione.

iphone 7

Per quanto riguarda la cornice invece, essa sarebbe in metallo, e lo smartphone sarebbe anche resistente all’acqua. Come connettività secondo l’immagine ci sarà lo standard Quick Charge per ricaricare velocemente la batteria, mentre mancherà il jack da 3,5 mm per le cuffie. Apple iPhone 7 avrebbe poi un display con tecnologia Super AMOLED e un 3D Touch più avanzato.

Sul tasto Home sarebbe poi presente un lettore di impronte digitali più potente di quello presente su iPhone 6s. Nel comparto hardware il render indica un processore Apple A10, e infine come fotocamera (dall’immagine sensibilmente più grande di quella del predecessore) c’è una iSight dalla risoluzione di 12 Megapixel. Insomma, un rumor assai poco credibile che difficilmente si tramuterà in realtà…

via

Potrebbe piacerti anche