Le migliori custodie e cover ZUK Z1

Hai acquistato il nuovo ZUK Z1 di Lenovo? Davvero ottima scelta, hai preso uno dei migliori smartphone cinesi che siano stati rilasciati nell’ultimo anno, che vanta uno dei migliori rapporti qualità prezzo in assoluto. Questo smartphone di fascia media avanzata con sistema operativo Cyanogen OS basato su Android ha un raffinato design con cornice realizzata interamente in metallo. Sarebbe davvero un peccato se si danneggiasse con graffi, cadute e urti. Gli smartphone economici e top di gamma di oggi infatti, se da un lato sono migliorati sensibilmente riguardo alle prestazioni e come design nell’estetica, da un altro sono diventati molto più fragili e delicati dei vecchi cellulari. A tal punto che se ripeschiamo nella nostra memoria i telefoni come il Nokia 3310 li definiamo carri armati a confronto anche dei migliori smartphone Android, Windows 10 e iPhone di oggi.

Questo perchè ad esempio gli smartphone di oggi possiedono dei display molto più grandi per agevolare il touchscreen e garantire agli utenti una risoluzione alta come la 720p, Full HD o Quad HD. Sebbene quindi gli smartphone di oggi vantano un’ottima qualità costruttiva, possono risultare ugualmente vulnerabili agli urti e rompersi come nulla fosse. Arriva quindi la necessità impellente di acquistare insieme agli smartphone anche degli accessori smartphone per la protezione e la sicurezza. Questo può non valere a tutti gli effetti per gli smartphone rugged, ma per tutti gli altri è la pura verità. Per quanto riguarda invece il body dello smartphone nella sua interezza ci sono le custodie e le cover ZUK Z1.

Ci sono davvero tanti tipi di cover protettive: si va dalle cover in silicone alle flip cover, e tante altre su Amazon, AliExpress e altri negozi. E sono gli unici strumenti che potranno proteggere al massimo i vostri telefoni cellulari. Ma quali saranno le migliori cover presenti sul mercato? Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto dei migliori accessori smartphone, e successivamente anche la guida all’acquisto dei migliori accessori tablet. Adesso vi presentiamo la guida all’acquisto delle migliori custodie e cover ZUK Z1 che daranno la massima sicurezza al vostro dispositivo Lenovo.

kwmobile

cover zuk z1

Amate tutto ciò che è pittoresco e simpatizzate per ciò che strizza l’occhio alla cultura orientale? Allora non dovreste assolutamente perdervi questa cover ZUK Z1 in plastica rigida anti graffi, abbastanza resistente agli urti e anti macchie, che oltre ad essere molto bella ed estrosa è anche molto economica. Il pregio di questa custodia è il fatto che riesce a far vedere contemporaneamente sia il suo design personalizzato che quello dello smartphone, con un delizioso effetto trasparente “vedo non vedo”. La trama è realizzata in modo molto accurato e minuzioso, e sembra quasi lavorata a mano.

[easyazon_link identifier=”B01B5ZSJHO” locale=”IT” tag=”web051-21″]kwmobile Elegante e leggera custodia Crystal Case Design fiori mehndi per ZUK Z1 in bianco trasparente[/easyazon_link]

Emartbuy

cover zuk z1

Ottima questa custodia in similpelle che rende lo smartphone del tutto immune agli urti nella sua interezza. Non dovete preoccuparvi se questa cover chiude del tutto il vostro smartphone, perchè il rivestimento interno è realizzato in un materiale che permette al telefono di scivolare fuori facilmente. Non rischierete però mai di far cadere lo smartphone, in quanto è presente una resistente chiusura, che allo stesso tempo si apre facilmente grazie alla presenza di un magnete. Il prezzo? Davvero stracciato.

[easyazon_link identifier=”B013WXD9MW” locale=”IT” tag=”web051-21″]Emartbuy® Nero / Nero PU Pelle Custodia Case Cover Sleeve ( Misura 5XL ) con Linguetta Adatta Per ZUK Z1 Smartphone[/easyazon_link]

Voguecase

cover zuk z1

Passiamo adesso ad una flip cover che ha come punto forte il fatto di essere utile a tanti utilizzi. Oltre all’ottima similpelle di cui è realizzata, che protegge egregiamente dagli urti, è anche pieghevole. Ciò permette di posizionare lo smartphone in orizzontale per guardare file multimediali in comodità senza tenerlo nemmeno in mano. Altro vantaggio è che vanta al suo interno degli scompartimenti per poter inserire carte di credito e banconote, e quindi non avrete nemmeno più bisogno di un portafogli con questa custodia. In omaggio con l’acquisto avrete anche un pennino capacitivo.

[easyazon_link identifier=”B0188LYHDS” locale=”IT” tag=”web051-21″]Voguecase® Per ZUK Z1(bianco/modello del litchi) Elegante borsa in pelle Custodia Case Cover Protezione chiusura ventosa Con Stilo Penna[/easyazon_link]

IVSO

cover zuk z1

Molto resistente e di qualità costruttiva premium questa cover realizzata con esterno in microfibra. Se volete sobrietà e vi interessa solamente proteggere lo smartphone senza rovinarne o alterarne l’estetica, questa cover fa assolutamente per voi. La cosa più notevole sono i tagli millimetrici che offre, lasciando scoperto solo ciò che è indispensabile per la fotocamera e i tasti laterali. Risulta poi anche molto sottile, e quindi non viene aggiunto spessore al design già da “padellone” di ZUK Z1.

[easyazon_link identifier=”B015KIPZ7E” locale=”IT” tag=”web051-21″]IVSO Lenovo Zuk Z1 Cover – Slim Armor Cover Custodia per Lenovo Zuk Z1 5.5-Pollice Smartphone (Slim Fit Series – Oro)[/easyazon_link]

Scelta dalla redazione – ELTD

Potrebbero interessarti anche questi articoli!

cover zuk z1

Infine vi presentiamo, anche se costa un po’ di più della custodia precedente, la migliore flip cover attualmente sul mercato per ZUK Z1. Questa custodia è realizzata interamente con esterno in microfibra per un ottimo feedback tattile, una presa eccellente ed una protezione esemplare da urti e graffi. Una caratteristica molto originale di questa custodia è quella di avere un foro della dimensione del tipico widget dell’orologio analogico sulla schermata Home dello smartphone. Esso viene lasciato scoperto per poter visualizzare l’ora in ogni momento. Infine è preciso e accurato anche il taglio: tutte le parti fondamentali vengono lasciate scoperte, ma allo stesso tempo sono protette. Vi consigliamo questa cover ZUK Z1 in modo particolare.

[easyazon_link identifier=”B0179BP9P8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]ELTD ZUK Z1 Flip Cover, Super Slim Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per ZUK Z1, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche