Migliori custodie e cover Xiaomi Redmi Note 5

Grazie all’enorme successo di vendite di questo medio gamma Xiaomi, le cover Xiaomi Redmi Note 5 sono davvero tante. Scegliere la cover più adatta alle proprie esigenze non è facile. Gli aspetti da valutare sono, infatti, diversi. Per garantire un buon livello di protezione della scocca, completamente in metallo, dello smartphone, infatti, le cover Xiaomi Redmi Note 5 devono presentare caratteristiche ben precise in grado di offrire il giusto livello di protezione.

In questa guida vi proporremo alcune delle migliori cover e custodie Xiaomi Redmi Note 5 fornendovi indicazione precise in merito alle caratteristiche dei migliori accessori da acquistare per proteggere, al massimo, lo smartphone. Come già evidenziato in precedenza, le opzioni tra cui scegliere sono davvero numerose ed individuare i migliori prodotti per il proteggere il proprio Note non è certo un compito semplice. Continuando a leggere troverete una selezione delle migliori custodie Xiaomi Redmi Note 5.

ATTENZIONE: per proteggere a 360 gradi questo device ti consigliamo di acquistare anche una buona pellicola protettiva! Vi rimandiamo alla nostra guida dove scoprirai solo le migliori: Le migliori pellicole Xiaomi Redmi Note 5

Prima di procedere con la nostra guida sulle migliori cover Xiaomi Redmi Note 5, vi ricordiamo che la scheda tecnica del device include un ampio display in 18:9 con risoluzione di 5,99 pollici e risoluzione Full HD+ a cui si affianca l’ottimo SoC Qualcomm Snapdragon 636. Lo smartphone presenta una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una batteria da 4.000 mAh.

E’ possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 5 in due differenti varianti. Il modello “base” presenta 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno mentre la versione “top” include 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni nero, oro e blu. Ecco i link alle migliori offerte per acquistare il device.

Xiaomi Redmi Note 5 Smartphone da 32 GB, Nero [Italia]
437 Recensioni
Xiaomi Redmi Note 5 Smartphone da 32 GB, Nero [Italia]
  • Ram 3 GB
  • Fotocamera post 12+5 mpx
  • Display 5.99 fullscreen
  • Snapdragon 636, octa-core processor

Ecco quali sono le migliori cover e custodie Xiaomi Redmi Note 5 da acquistare per proteggere al massimo la scocca dello smartphone.

Cover Xiaomi Redmi Note 5 di AROYI

Tra le migliori custodie Xiaomi Redmi Note 5 disponibili sul mercato troviamo l’ottima cover di AROYI. Si tratta di una soluzione “standard” in grado di offrire un alto livello di protezione per la scocca dello smartphone dando, in aggiunta, un look davvero particolare ed elegante al device stesso.

La cover Xiaomi Redmi Note 5 di AROYI si presenta in una colorazione nera e può contare su di una finitura “dual tone” per la parte posteriore con l’area inferiore caratterizzata da un trattamento zigrinato che aiuta a rendere lo smartphone meno scivoloso, migliorando il grip, un aspetto fondamentale quando si ha a che fare con un device dotato di un dispaly da 6 pollici.

Da notare, inoltre, che la cover Xiaomi Redmi Note 5 di AROYI presenta uno spessore leggermente maggiore rispetto alla scocca in modo tale da proteggere il vetro delle fotocamere posteriori. La cover aderisce in modo completo allo smartphone permettendo all’utente di utilizzare, senza problemi, il sensore di impronte digitali ed i tasti funzione laterali.

La cover in TPU di AROYI è flessibile e facile da installare e può contare su di un livello di protezione aggiuntiva per gli spigoli dello smartphone al fine di ridurre al minimo il rischio di rotture da cadute e urti accidentali che possono causare danni spesso anche considerevoli ad uno smartphone

Le custodie Xiaomi Redmi Note 5 di AROYI possono essere acquistare direttamente su Amazon con un prezzo di 6,99 Euro.

Cover Xiaomi Redmi Note 5 Peakally

Xiaomi Redmi Note 5 Peakally

Una delle migliori soluzioni tra le custodie Xiaomi Redmi Note 5 è rappresentata dalla cover di Peakally. Si tratta di una flip cover che offre un livello di protezione davvero elevato dello smartphone garantendo anche una serie di funzioni aggiuntive a cui, gli amanti delle flip cover, oramai non possono più rinunciare.

La cover Xiaomi Redmi Note 5 di Peakally si presenta con una parte esterna realizzata in pelle sintetica con tinta nera all’esterno e colorazione marrone all’interno. Lo smartphone viene alloggiato in una custodia in TPU ad alta resistenza che offre un livello di protezione ottimo per tutte le componenti del device.

La possibilità di coprire il dispaly, caratteristica tipica delle flip cover, dà alla cover Xiaomi Redmi Note 5 una marcia in più offrendo il massimo della protezione contro urti e graffi accidentali. Da notare, inoltre, che la cover presenta al suo interno ben due card slot, dove inserire carte di credito o altre tipologie di carte, ed un altro slot più grande in cui, ad esempio, sarà possibile inserire delle banconote per fare a meno, completamente, del proprio portafoglio.

La cover Xiaomi Redmi Note 5 realizzata da Peakally può essere utilizzata anche come supporto orizzontale per lo smartphone in modo da rendere più confortevole la visione di video e foto. Si tratta di un’altra funzione davvero molto comoda che può rappresentare, per molti utenti, un plus da tenere in forte considerazione. La cover Xiaomi Redmi Note 5 di Peakally è, quindi, davvero completa ed in grado di garantire un livello di protezione elevato con tante funzione aggiuntive.

Le custodie Xiaomi Redmi Note 5 di Peakally sono acquistabili direttamente su Amazon con un prezzo inferiore ai 9 Euro.

Peakally Cover per Xiaomi Redmi Note 5, Flip Caso in PU Pelle Premium Portafoglio Custodia per Xiaomi Redmi Note 5, [Kickstand] [Slot per Schede] [Chiusura Magnetica]-Nero
1.699 Recensioni
Peakally Cover per Xiaomi Redmi Note 5, Flip Caso in PU Pelle Premium Portafoglio Custodia per Xiaomi Redmi Note 5, [Kickstand] [Slot per Schede] [Chiusura Magnetica]-Nero
  • Qualità Top --- Questa Cover Xiaomi Redmi Note 5 è realizzata in pelle PU di alta qualità e TPU flessibile, protegge vostro...
  • Multifunzione, Semplifica la Tua Vita --- La Custodia Xiaomi Redmi Note 5 e completa con 2 Slot Carte e 1 Portamonete, potrete...
  • Chiusura Con Magnete --- Puoi dire addio alle rigature e ai graffi fortuiti dentro tasche o borse grazie ad un potente magnete. Il tuo...
  • Support Posizione Orizzontale --- Potrai tenere lo smartphone in posizione orizzontale in modo da sbrigare le pratiche di lavoro più...
  • Garanzia a vita --- La sostituzione senza problemi o la garanzia di rimborso per garantire la massima protezione per la vita del vostro...

Cover Xiaomi Redmi Note 5 di Anjoo

Cover Xaiomi Redmi Note 5 anjoo

Un’altra ottima cover Xiaomi Redmi Note 5 viene proposta da Anjoo. Si tratta di una tradizionale cover in TPU che garantisce un buon livello di protezione per tutta la scocca dello smartphone ed anche per il vetro del display, grazie a dei bordi leggermente sollevati che impediscono il contatto diretto del vetro con una superficie in caso di caduta.

La parte posteriore della cover Xiaomi Redmi Note 5 di Anjoo è molto semplice ed elegante e contribuisce a tenere alto il livello di protezione della scocca e, nello stesso tempo, a dare anche un tocco particolare al look del device. Da notare, inoltre, che la cover di Anjoo è disponibile all’acquisto in tre differenti colorazioni. E’ possibile scegliere tra un blu scuro, un grigio chiaro ed una particolare tinta rossa tendente al rosa. In questo modo si potrà personalizzare lo smartphone come si preferisce.

Le custodie Xiaomi Redmi Note 5 di Anjoo sono disponibili all’acquisto tramite Amazon con un prezzo di circa 7 Euro.

Cover Xiaomi Redmi Note 5 di GeeRic

Xiaomi Redmi Note 5 GeeRic

Una guida sulle migliori cover Xiaomi Redmi Note 5 non può non considerare anche una buona cover trasparente in TPU in grado di proteggere tutte le aree della scocca a rischio graffio o rottura senza andare ad alterare la resa estetica dello smartphone. Si tratta di una tipologia di cover molto richiesta ed apprezzata.

Lo Xiaomi Redmi Note 5, oltre che nella classica e poco appariscente colorazione nera, può essere acquistato anche nelle varianti oro e blu, decisamente più caratteristiche e particolari. Chi sceglie una di queste colorazioni potrebbe preferire proteggere lo smartphone con una cover trasparente.

La cover Xiaomi Redmi Note 5 di GeeRic rappresenta una delle migliori soluzioni di questo tipo offrendo un’ottima protezione per la scocca e garantendo anche la possibilità di poter utilizzare, senza problemi, i tasti laterali dello smartphone.Questa cover Xiaomi Redmi Note 5 può, quindi, essere considerata la soluzione ideale per proteggere lo smartphone da danni accidentali senza nascondere il suo look originale.

E’ possibile acquistare direttamente su Amazon le custodie Xiaomi Redmi Note 5 di GeeRic con un prezzo di circa 6 Euro.

Cover Xiaomi Redmi Note 5 di Hoomil

Xiaomi Redmi Note 5 Hoomil

Tra le migliori custodie Xiaomi Redmi Note 5 inseriamo anche quella realizzata da Hoomil. Si tratta di una cover davvero ottima destinata agli utenti che vogliono massimizzare il livello di protezione del proprio smartphone, un’esigenza di moltissimi utenti che utilizzano lo smartphone, ad esempio, sul posto di lavoro.

La cover Xiaomi Redmi Note 5 di Hoomil è realizzata con un doppio strato di TPU ed offre un livello di protezione superiore rispetto alla gran parte delle custodie disponibili sul mercato. Con questa cover, infatti, lo smartphone potrà resistere a cadute accidentali che solitamente comporterebbero graffi e crepe nella scocca. In particolare, la cover Xiaomi Redmi Note 5 di Hoomil presenta una serie di rinforzi nella zona dei bordi per garantire la massima resistenza ed una protezione completa anche durante le cadute che, solitamente, si rivelano maggiormente dannose per uno smartphone.

E’ chiaro che per massimizzare la protezione, la cover di Hoomil comporta una significativa alterazione dell’estetica dello smartphone, un leggero incremento del peso e dello spessore. Si tratta però di un compromesso più che accettabile se si considera la capacità aggiuntiva di resistere ad urti offerta dalla cover stessa.

Da notare, inoltre, che le custodie Xiaomi Redmi Note 5 di Hoomil presentano un supporto posteriore aggiuntivo. Si tratta di un vero e proprio cavalletto che permette allo smartphone di reggersi in posizione orizzontale in modo da offrire un comodo angolo di visione all’utente che potrà appoggiare su di una qualunque superficie piana lo smartphone per guardare, comodamente, video ed altri contenuti.

Le custodie Xiaomi Redmi Note 5 di Hoomil sono acquistabili direttamente su Amazon con un prezzo di circa 7 Euro.

Potrebbe piacerti anche