Ho. Mobile: disponibile da oggi la nuova offerta da 50 GB al mese

A partire dalla giornata di oggi è disponibile la nuova offerta di Ho. Mobile che mette a disposizione ben 50 GB di traffico dati ogni mese, sempre in “4G Basic” ovvero con velocità limitata a 30 Mbps. L’offerta include anche minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia. Resta il limite di 2,5 GB utilizzabili in roaming, senza costi aggiuntivi, in Europa.

Il costo della nuova offerta di Ho.Mobile è di 9,99 Euro al mese più un contributo di attivazione una tantum di 9,99 Euro. Per il resto, sono confermate tutte le caratteristiche delle precedenti offerte Ho.Mobile come l’assenza di vincoli e costi nascosti e la possibilità di far ripartire un ciclo mensile in anticipo rispetto alle tempistiche in caso di esaurimento dei Giga a disposizione.

Da notare che sino al 24 settembre sarà ancora possibile attivare l’offerta da 7,99 Euro al mese che include 40 GB, sempre in 4G Basic, oltre a minuti ed SMS senza limiti. Entrambe le offerte sono attivabili sia online che presso i punti vendita convenzionati. Date un’occhiata al sito Ho-Mobile.it per saperne di più.

Ricordiamo che la nuova offerta Ho. Mobile rappresenta una risposta alla recente offerta di Iliad che include minuti ed SMS illimitati (più minuti illimitati verso l’estero) e 50 GB in 4G senza limiti di velocità al costo di 7,99 Euro al mese. Quest’offerta di Iliad è limitata a 500 mila clienti.

Potrebbe piacerti anche