Migliori pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus

Per proteggere al meglio il vetro dello smartphone può risultare conveniente acquistare una pellicola di alta qualità, un accessorio spesso essenziale in grado di garantire una resistenza extra contro graffi e danni al vetro. Per individuare le migliori pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus è, quindi, necessario analizzare diversi aspetti tenendo ben presente che solo una pellicola di buona qualità sarà in grado di proteggere il vetro e, nello stesso tempo, conservare, in modo completo, la resa dei colori del display.

In questa guida all’acquisto analizzeremo, nel dettaglio, le migliori pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus proponendo una serie di prodotti da acquistare per proteggere al meglio il display dello smartphone e, quindi, andando a ridurre al minimo il rischio di danni al vetro causati da graffi o crepe. Di seguito verranno proposte alcune delle migliori pellicole attualmente disponibili sul mercato per protegger il Redmi 5 Plus.

Prima di procedere con la guida sulle migliori pellicole, ricordiamo che per proteggere al massimo lo Xiaomi Redmi 5 Plus è consigliabile ricorrere ad una cover, in grado di garantire un buon livello di protezione per tutta la scocca. Se siete interessati a questo tipo di accessorio potete dare un’occhiata alla nostra guida sulle migliori custodie e cover per Xiaomi Redmi 5 Plus

Ricordiamo, inoltre, che lo Xiaomi Redmi 5 Plus è disponibile in Italia in due varianti. Il modello “base” presenta 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno mentre la versione “top” presenta 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Entrambe le varianti possono contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 625, una garanzia di buone prestazioni per la fascia di prezzo. Chi è interessato allo smartphone può acquistare la versione base dello Xiaomi Redmi 5 Plus a costa circa 150 Euro mentre la variante più accessoriata può essere acquistata a circa 180 Euro.

Ecco quali sono le migliori pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus da acquistare per proteggere, al massimo, il vetro dello smartphone.

Pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di Hepooya

Tra le migliori pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus da acquistare per proteggere il vetro frontale del dispositivo troviamo le pellicole di Hepooya, una soluzione davvero ottima che, ad un prezzo contenuto, offre la possibilità di proteggere al massimo il vetro dello smartphone, la componente maggiormente soggetta a graffi e possibili rotture accidentali.

Le pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di Hepooya sono realizzate in vetro temperato ad elevata resistenza. Si tratta di pellicole completamente trasparenti che, oltre a coprire in modo perfetto il display, non alterano la resa cromatica. Queste pellicole permettono, quindi, di ridurre al minimo il rischio di graffi e rotture senza andare a modificare la qualità dei colori del display, un aspetto da tenere in forte considerazione quando si valuta l’acquisto di una pellicola per uno smartphone moderno, di qualsiasi fascia di prezzo.

Oltre ad essere altamente resistenti, le pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di Hepooya garantiscono anche un’ottima protezione contro macchie ed impronte grazie al particolare trattamento con cui sono state realizzate. Anche chi utilizza da un po’ di tempo il Redmi 5 Plus potrebbe trovare particolarmente vantaggioso applicare sul display le pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di Hepooya per ridurre le impronte sul vetro e, nello stesso tempo, ridurre il rischio di graffi.

Le pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di Hepooya sono acquistabili direttamente su Amazon ad un prezzo di circa 7 Euro. Una singola confezione contiene tre pellicole differenti. L’applicazione di queste pellicole è molto semplice e, per una perfetta adesione, sarà sufficiente utilizzare come punti di riferimento le fessure relative ai sensori frontali.

[3 Pack] Vetro Temperato Xiaomi Redmi 5 Plus, Hepooya Pellicole Protettive in Vetro Temperato per Xiaomi Redmi 5 Plus Proteggi Schermo , HD Alta Trasparenza, Anti-olio, Anti-graffio, Anti-impronta
35 Recensioni
[3 Pack] Vetro Temperato Xiaomi Redmi 5 Plus, Hepooya Pellicole Protettive in Vetro Temperato per Xiaomi Redmi 5 Plus Proteggi Schermo , HD Alta Trasparenza, Anti-olio, Anti-graffio, Anti-impronta
  • Xiaomi Redmi 5 Plus Vetro Temperato è infrangibile, di elevata trasparenza, durezza superficiale, tocco delicato, una perfetta...
  • Vetro temperato Xiaomi Redmi 5 Plus con superficie rivestito resistente a graffi [durezza 9H] resiste ad oggetti acuminati come...
  • Il Protettore di schermo Xiaomi Redmi 5 Plus si fa elaborazione per proteggere il cellulare XIAOMI Redmi 5 Plus, il protettiva Xiaomi...
  • Retina chiarezza: la transmitancia è di fino a il 99% ciò che permette di mantenere la qualità di la immagine originale e vi offre...
  • Più facile installazione: rimuovere il polvere e allineare correttamente prima installazione di la reale. Senza preoccuparsi per le...

Pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di Peloo

Xiaomi Redmi 5 Plus Peloo

Tra le migliori pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus attualmente disponibili sul mercato troviamo anche le ottime pellicole di Peloo che rappresentano una soluzione eccellente per proteggere il vetro del display dello smartphone, senza alternarne la resa dei colori. Realizzate in vetro temperato, le pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di Peloo offrono una protezione completa del pannello frontale dello smartphone, aderendo in modo perfetto, in particolare negli angoli (arrotondati) del dispositivo, e non lasciando bolle dopo l’applicazione.

Le pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di Peloo sono realizzate con un particolare trattamento anti-macchie ed anti-impronte che si rivela un fattore molto importante per giudicare la qualità di una pellicola. Le pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus potranno essere applicate in modo molto semplice sul display dello smartphone e, oltre ad un’ottima protezione, andranno a ridurre le impronte lasciate dall’utente sul vetro.

E’ possibile acquistare le pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di Peloo direttamente su Amazon. In una singola confezione sono incluse tre differenti pellicole. Il prezzo d’acquisto è di circa 7 Euro.

Peloo 3-Pack Xiaomi Redmi 5 Plus Pellicole Protettive, Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Xiaomi Redmi 5 Plus [9H Durezza,3D Touch Compatible][UPGRADE]
55 Recensioni
Peloo 3-Pack Xiaomi Redmi 5 Plus Pellicole Protettive, Pellicola Protettiva in Vetro Temperato per Xiaomi Redmi 5 Plus [9H Durezza,3D Touch Compatible][UPGRADE]
  • Fatto di vetro temperato di alta qualità, adesivo 100% libero di bolle, facile da installare, senza residui quando si rimuove.
  • Vetro 2.5d arrotondato, dita e mani comode.
  • 99,99% ad alta definizione touch, mantenendo l' esperienza originale.
  • Rivestimenti hidrófobos e oleófilos che previenen il sudore e ridurre le impronte digitali.
  • Include 3 pcs protezioni di schermo di vetro temperato, garanzia di sostituzione a vita peloo accessibile.

Pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di POOPHUNS

Xiaomi Redmi 5 Plus Poophuns

Una delle migliori soluzioni per chi è in cerca di una buona pellicola per Xiaomi Redmi 5 Plus è rappresentata dalle pellicole di POOPHUNS. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una pellicola in vetro temperato caratterizzata da un’elevata capacità di resistenza e, quindi, in grado di risultare un ideale accessorio per proteggere al meglio il vetro del display dello smartphone.

Le pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di POOPHUNS presentano uno spessore ridottissimo, pari a circa 0.33 mm, e sono completamente trasparenti garantendo, oltre ad un’elevata capacità di protezione del vetro, anche l’ottima capacità di non alterare la resa cromatica del display. Le pellicole Xiaomi Redmi 5 Plus di POOPHUNS ricoprono in modo quasi completo il vetro del display, lasciando libero solo lo spazio per i sensori nella parte alta che, quindi, non troveranno alcun ostacolo nella pellicola.

E’ possibile acquistare le pellicole POOPHUNS per il Redmi 5 Plus direttamente su Amaozn ad un prezzo di 7 Euro. In confezione sono disponibili due pellicole.

Potrebbe piacerti anche