Migliori pellicole Xiaomi Redmi Note 5

Per proteggere al massimo il display dello Xiaomi Redmi Note 5, uno dei migliori mid-range sul mercato ed uno degli smartphone di maggior successo di questo 2018, può risultare molto comodo applicare sul vetro frontale una pellicola, in grado di massimizzare il livello di protezione riducendo al minimo il rischio di graffi e crepe.

In questa guida all’acquisto metteremo in evidenza le migliori pellicole Xiaomi Redmi Note 5 da acquistare per proteggere al meglio il proprio smartphone, evitando acquisti di prodotti di scarsa qualità. Per scegliere una buona pellicola, infatti, è opportuno valutare diversi aspetti a partire, naturalmente, dalla resistenza del materiale. Oltre a questo, prima di acquistare delle pellicole Xiaomi Redmi Note 5, ci sono da considerare altri fattori come il trattamento anti-macchie e anti-impronte e l’effettiva trasparenza della pellicola, elementi necessari per non rovinare la resa dei colori del display, in particolare in prodotti dotati di un buon display.

Per scegliere le migliori pellicole Xiaomi Redmi Note 5, ma più in generale per scegliere pellicole di buona qualità per un qualsiasi smartphone, è opportuni prendersi un po’ di tempo per valutare tutte le alternative (nel caso del Redmi Note 5 le pellicole sul mercato sono davvero numerose) al fine di individuare la migliore soluzione possibile.

Prima di passare alla guida sulle migliori pellicole Xiaomi Redmi Note 5 vi ricordiamo che per proteggere al massimo lo smartphone è consigliabile ricorrere ad una cover, in grado di garantire un buon livello di protezione per tutta la scocca. Se siete interessati a questo tipo di accessorio potete dare un’occhiata alla nostra guida sulle migliori custodie e cover per Xiaomi Redmi Note 5

Ricordiamo che lo Xiaomi Redmi Note 5 è uno dei migliori mid-range sul mercato. Lo smartphone presenza un display da 5.99 pollici di diagonale, con rapporto di 18:9 e risoluzione Full HD+, ed il SoC Qualcomm Snapdragon 636. Tra le specifiche troviamo anche una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una batteria da 4.000 mAh. E’ possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 5 in due differenti varianti (3/32 GB e 4/64 GB). Ecco i link alle migliori offerte per acquistare il device.

Xiaomi Redmi Note 5 Smartphone da 32 GB, Nero [Italia]
437 Recensioni
Xiaomi Redmi Note 5 Smartphone da 32 GB, Nero [Italia]
  • Ram 3 GB
  • Fotocamera post 12+5 mpx
  • Display 5.99 fullscreen
  • Snapdragon 636, octa-core processor

Ecco quali sono le migliori pellicole Xiaomi Redmi Note 5 da acquistare per proteggere al massimo la scocca dello smartphone.

Pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di InteCasa

Xiaomi Redmi Note 5 InteCasa

Una delle migliori soluzioni per chi è in cerca di pellicole Xiaomi Redmi Note 5 è rappresentata dalle pellicole di InteCasa. Si tratta di pellicole in vetro temperato ad elevata resistenza in grado di garantire un livello di protezione ottimale per il display dello smartphone, sia in termini di resistenza ai graffi che alle cadute, solitamente prima fonte di rotture per il vetro del display.

Le pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di InteCasa, nonostante un elevato fattore di protezione, si presentano con uno spessore davvero contenuto, pari ad appena 0,33 mm. Queste pellicole riescono a proteggere al meglio lo smartphone evitando di alterare la sua resa estetica non aggiungendo, di fatto, uno spessore extra. Come tutte le migliori pellicole Xiaomi Redmi Note 5, anche le soluzioni proposte da InteCasa aderiscono perfettamente al display.

Le pellicole di InteCasa sono oleorepellenti e risultano, quindi, facili da pulire. L’utente potrà, quindi, eliminare, senza troppi problemi eventuali macchie o impronte. Le pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di InteCasa risultano, inoltre, estremamente trasparenti e poco riflettenti garantendo una resa ottimale del display i cui colori non vengono alterati dopo l’applicazione della pellicola.

E’ possibile acquistare le pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di InteCasa direttamente su Amazon con un prezzo inferiore ai 7 Euro. In confezione sono presenti tre pellicole.

Pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di AceTend

Xiaomi Redmi Note 5 AceTend

Un’altra ottima soluzione per chi è in cerca di pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di pregevole fattura è rappresentata dalle pellicole di AceTend. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a pellicole in vetro temperato ad alta durezza in grado di offrire la massima protezione contro graffi dello schermo.

Le pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di AceTend risultano estremamente sottili, con uno spessore di appena 0,26 mm, ma riescono ugualmente a garantire il livello di protezione eccellente che ci si aspetta da una pellicola di questo tipo. Utilizzare una pellicola di AceTend per proteggere lo smartphone si rivelerà, quindi, un’ottima soluzione per salvaguardare il display.

Da notare, inoltre, che le pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di AceTend presentano un trattamento oleorepellente che annulla il rischio di macchie o impronte permanenti sulla pellicola stessa che sarà facile da pulire e garantirà sempre un’ottima resa visiva, non alterando i colori del display.

Le pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di AceTend sono disponibili all’acquisto tramite Amazon ad un prezzo di inferiore agli 8 Euro. In ogni confezione acquistata sono incluse due pellicole.

Pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di Modoca

Xiaomi Redmi Note 5 Modoca

A completare la nostra panoramica sulle migliori pellicole Xiaomi Redmi Note 5 troviamo le pellicole Modoca. Si tratta di un’altra ottima soluzione per proteggere al massimo il vetro del display dello smartphone, riducendo al minimo il rischio di graffi e rotture.

Le pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di Modoca sono realizzate in vetro temperato e rappresentano la scelta ideale per proteggere lo smartphone. Lo spessore delle pellicole è di appena 0,26 millimetri, un valore decisamente ridotto che non altera, in modo apprezzabile, lo spessore complessivo dello smartphone.

Queste pellicole, oltre ad essere molto resistenti, non alterano la resa dei colori del display, risultando trasparenti e facili da pulire. Impronte o macchie potranno essere eliminate con semplicità senza il rischio di andare ad alterare le colorazioni del display. Da notare, inoltre, che le pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di Modoca sono facili da applicare sul display dello smartphone senza il rischio di dover fare i conti con bolle antiestetiche successivamente.

E’ possibile acquistare online, tramite Amazon, le pellicole Xiaomi Redmi Note 5 di Modoca. In confezione, oltre al kit di pulizia, sono presenti due pellicole.

Potrebbe piacerti anche