LG G4 in offerta al prezzo più basso con garanzia Italia e cover in pelle

Oggi vi presentiamo un’offerta imperdibile che sta andando letteralmente a ruba: si tratta dello smartphone Android top di gamma LG G4. Il modello di punta della casa produttrice coreana LG dalla scheda tecnica eccelsa, il top in ogni recensione e adesso anche ad un prezzo da non perdere! Il dispositivo è attualmente disponibile su eBay a soli 369 euro con spedizione gratuita, e si tratta di una versione che porta con sè delle preziose caratteristiche venduta attraverso ebay da un venditore affidabilissimo.

Innanzitutto vi segnaliamo che è una versione no brand e quindi non è targata da nessuno dei gestori telefonici. Poi si tratta della versione con scocca posteriore rivestita in vera pelle, e vanta anche la garanzia Italia di 24 mesi. Vi rinfreschiamo di seguito la memoria sulle caratteristiche più importanti di questo famoso modello, considerato da molti uno dei migliori smartphone del 2015.

LG G4 ha un display con tecnologia IPS Quantum da 5,5 pollici di diagonale (protetto da Gorilla Glass 3) che visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 e una densità di 534 ppi. Lo schermo rappresenta un grande vantaggio di questo telefono: con la sua leggera curvatura risulta (oltre ad essere addirittura ergonomico nello scorrimento) molto luminoso e realistico nei colori.

Sul piano hardware dispone di un processore hexa core Qualcomm Snapdragon 808 con una frequenza di 1,8 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Componenti che garantiscono una grande fluidità e velocità grazie anche alla eccellente ottimizzazione. La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 Megapixel e rappresenta un altro enorme pregio di questo smartphone in quanto scatta molto bene e registra in 4K. Per i selfie abbiamo invece 8 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 3000 mAh e garantisce una media di circa 16 ore e 40 minuti di autonomia in conversazione. Vi consigliamo di approfittarne ora perchè già più del 90% delle unità è stato venduto.

Vi lasciamo il link per acquistare LG G4 direttamente da eBay: LG G4 garanzia ita e cover in pelle in offerta su ebay [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche