LG G5: ecco i primi video hands on!

Possiamo finalmente vedere LG G5 in tutto il suo splendore dopo il suo lancio ufficiale al MWC 2016 poche ore fa, insieme agli accessori smartphone denominati Friends che aggiungono interessanti nuove funzionalità al nuovo dispositivo top di gamma Android. Sono apparsi i primi video in rete che lo mostrano in modo dettagliato, e da essi appare ancora più bello e funzionale.

Si può chiaramente vedere dai video di LG G5 il singolare design che tanto ha diviso il pubblico negli ultimi giorni. Un corpo in metallo e una qualità costruttiva magistrale, per un look che solo i gusti possono definire. Spicca a primo impatto lo spessore davvero poco elevato ed il modulo per la batteria removibile.

Qualità che lo decretano non solo il primo smartphone in metallo della serie G, ma anche il primo in metallo ad avere una batteria estraibile. Funzionale è anche il lettore di impronte digitali che funge anche da tasto di accensione, molto più solido dei predecessori. Presente anche una slot micro SD, e una porta USB di tipo C a differenza probabilmente del rivale Samsung Galaxy S7.

Il display Quad HD appare molto fedele e realistico nei colori; sembra peccare un po’ in luminosità ma l’impressione generale è ottima. Spicca infine la innovativa modalità Always ON che tiene una porzione del display sempre accesa quando LG G5 è i stand by.

Potrebbe piacerti anche