LG G5, ufficializzata la presentazione del 21 Febbraio

E’ da qualche settimana che si parla della presentazione dell’LG G5 durante il Mobile World Congress di Barcellona ed ora arriva un dettaglio in più sull’orario e la data dell’evento. LG Mobile infatti, tramite il proprio account Facebook, ha ufficializzato la presentazione del nuovo top di gamma di casa LG per il 21 Febbraio, stesso giorno quindi del Samsung Galaxy S7.

La differenza però, rispetto al flagship della Samsung, è data dall’orario. Infatti questo LG G5 sarà presentato alle ore 14, quindi prima dell’S7. Questo nuovo elemento evidenzia ancor più la voglia da parte della LG di poter battere finalmente la Samsung. Ricordiamo come l’LG abbia deciso di anticipare la presentazione del nuovo top di gamma, prevista inizialmente più nel mese di Marzo, proprio per contrastare Samsung ed il suo Samsung Galaxy S7.

In poche parole l’LG G5 vorrebbe provare a rovinare un minimo la festa dell’S7, molto più atteso al momento rispetto al nuovo smartphone della LG. E’ chiaro come solo con l’arrivo sul mercato di questi due top di gamma si possa poi giungere a delle conclusioni, capire chi alla fine avrà la meglio. Sarà quindi molto interessante scoprire il prezzo di tali device, perché non potrebbero esserci differenze sostanziali per quel che riguarda le specifiche tecniche. La cosa certa è che il 21 Febbraio sarà una giornata davvero infuocata per le due aziende coreane concorrenti.

Via

Potrebbe piacerti anche