Moto G e Moto X (2016): trapelate prime immagini da Lenovo?

Sono trapelate le prime possibili immagini di alcuni prototipi di Moto G e Moto X nella loro versione del 2016: una notizia molto interessante visto che l’estetica è stata un fattore determinante per le vendite questi due smartphone. Come molti sanno la casa produttrice statunitense Motorola è stata acquisita dal produttore di elettronica e smartphone cinesi Lenovo, ed è da questo che è nato il brand Moto by Lenovo.

Secondo il leakster realizzatore degli scatti queste prime foto provengono dall’impianto di fabbricazione di Lenovo, ma non possiamo ancora dire nulla sulla sua affidabilità. Moto G è stato nell’ultimo anno uno dei migliori smartphone della fascia media sia per qualità che per rapporto qualità prezzo. Con la sua robusta scocca si è dimostrato molto resistente, e grazie alla sua certificazione IPX7 è possibile anche immergerlo temporaneamente in acqua in quanto è impermeabile. Ma come sarà nella sua versione 2016?

Nell’immagine si possono vedere una scocca ed una cornice molto simili al suo predecessore Moto G 2015. Si tratterà dello stesso robusto design, magari anche migliorato qualitativamente? Per quanto riguarda il top di gamma Moto X 2016 invece, si può notare dalle immagini una raffinata realizzazione all’apparenza in metallo lucido con due bande alle estremità. E questa volta il design sembra completamente diverso dal suo predecessore. Saranno foto autentiche? Intanto vi ricordiamo che il lancio dei due smartphone è previsto per luglio 2016.

via

Potrebbe piacerti anche