OnePlus 3 potrebbe arrivare entro giugno, senza invito

OnePlus 3 sarà il prossimo smartphone Android cinese top di gamma di una casa produttrice che partendo dall’essere una semplice start up ha conquistato centinaia di migliaia di clienti in poco tempo. Questo telefono potrebbe essere lanciato in via ufficiale nel secondo trimestre del 2016. Uno dei fondatori di questa azienda che ha ottenuto tanta attenzione con i precedenti modelli OnePlus One, OnePlus 2 e OnePlus X ha affermato che quest’anno le strategie di mercato che adotteranno saranno diverse. Si passerà ad un approccio più tradizionale, e questo cos’altro può far venire in mente se non gli inviti?

Per chi non lo sapesse, per acquistare i predecessori del futuro OnePlus 3 bisognava ottenere un invito da parte della casa produttrice, e non era affatto facile arrivare a ciò. Le attuali parole del co-fondatore dell’azienda però, lasciano intuire che il prossimo flagship potrebbe essere disponibile già dal day one senza invito. I precedenti modelli realizzati da questa casa produttrice sono due top di gamma che sono stati tra i migliori smartphone alla loro uscita, ed un midrange molto raffinato di cui è stata rilasciata addirittura una variante in ceramica.

Ma quali saranno le caratteristiche e le innovazioni che apporterà OnePlus 3? L’azienda non si è ancora dichiarata e non ha lasciato trapelare nulla, ma una cosa è certa. Guardando indietro nel tempo possiamo aspettarci delle ottime sorprese da questo smartphone ancora avvolto nel mistero.

via

Potrebbe piacerti anche