Pokémon Sun e Pokémon Moon saranno annunciati domani nel Nintendo Direct?

Nintendo ha registrato in Europa, probabilmente in preparazione al Nintendo Direct di domani interamente dedicato alla serie di “Pokémon”, i marchi “Pokémon Sole” (“Pokémon Sun”) e “Pokémon Luna” (“Pokémon Moon”), con anche i due loghi ufficiali. Attenzione: è stata Nintendo a registrare i marchi, e non The Pokémon Company, che lavora su una grande quantità di opere e merchandise legati a “Pokémon”, e questo confermerebbe che stiamo proprio parlando di nuovi videogiochi.

Il Nintendo Direct di domani (dovrebbe iniziare verso le quattro del pomeriggio) presenterà gli eventi dedicati ai venti anni della serie “Pokémon” (quest’anno Nintendo festeggia pure i trenta anni della serie “The Legend of Zelda”). Intanto siamo liberi di speculare liberamente su quali saranno i Pokémon al centro di questi due nuovi videogiochi… per esempio Solrock e Lunatone? Troppo insignificanti? Magari una nuova Mega evoluzione però…

Di recente è stato anche mostrato un nuovo misterioso Pokémon, Malgiana, che farà capolino nel prossimo film della serie e che potrebbe essere uno dei Pokémon leggendari proprio di “Pokémon Sole” e “Pokémon Luna”. E anche Junichi Masuda di Game Freak, in un tweet, sembra suggerire novità che riguardano il sole e la luna. “Anche se il sole è ancora alto, la luna splende grande e luminosa”. Segue un discorso sugli uccelli coinvolti nella foto, ma non riesco a tradurlo (scusate).

Potrebbe piacerti anche