Samsung fornirà display dual edge per altre aziende cinesi

Quando lo scorso anno Samsung presentò il primo modello dual edge, il Samsung Galaxy S6 Edge, non si aspettava sicuramente il successo che ha poi ottenuto. Una situazione inaspettata che però ha evidenziato come siano cambiate le esigenze degli utenti, desiderosi insomma di poter puntare su qualcosa di più innovativo ed esteticamente affascinante. Inoltre Samsung ha sempre curato nei minimi particolari la componente display e non è un caso che sia diventata l’azienda migliore in circolazione in tale campo.

Ecco che allora molte aziende cinesi e non solo hanno voluto stringere dei nuovi rapporti di lavoro con Samsung proprio per quel che riguarda la produzione di display dual edge. Quest’oggi è emersa la notizia di come aziende piuttosto importanti anche in Occidente, come Huawei, Xiaomi e Vivo, abbiano chiuso un nuovo contratto con Samsung che sarà il loro produttore di display dual edge.

Questo lascia intendere come i prossimi top di gamma di queste aziende cinesi possano avere lo schermo curvo ai lati ed il primo in questione sarà con molta probabilità il Vivo XPlay 5. Si sta parlando moltissimo di questo nuovo top di gamma della Vivo che a quanto pare sarà dotato di specifiche tecniche da urlo. A questo punto l’altra particolarità importante sarà data da questo display dual edge fornito proprio da Samsung. Non ci resta che attendere qualche altra notizia a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche