Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, ecco i possibili prezzi

Mancano poco più di dieci giorni alla presentazione dei nuovissimi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge ed in queste settimane sono emersi diversi rumors su tali device, quasi tutti sembrano essere più che veritieri. Le ultime voci riguardano ora i possibili prezzi che vedremo in Europa per questi nuovi top di gamma. Samsung negli ultimi anni ha un bel po’ alzato i prezzi di tali dispositivi, ma principalmente perché si tratta di prodotti realizzati con più qualità rispetto al passato.

Bisogna inoltre precisare come i prezzi che vi elencheremo a breve potrebbero subire un ulteriore aumento in Italia, vista la situazione delle tasse. Più nel dettaglio parliamo di modelli da 32GB sia per il Samsung Galaxy S7 che per il Samsung Galaxy S7 Edge. Per il primo device, nelle colorazioni Black, Gold e White, il prezzo europeo è di 699,99 euro. Per quel che riguarda invece la versione Edge, sempre riferendosi a queste tre colorazioni, il costo in Europa è di 799,99 euro.

Si tratta quindi di prezzi che possono subire anche delle variazioni a seconda del Paese in cui vengono venduti. Tutto sommato è evidente come Samsung stia seguendo la stessa linea adottata con il Samsung Galaxy S6. Chiaramente solo con la presentazione del 21 Febbraio si riuscirà ad avere la certezza su tutto ciò che riguarda queste nuovi top di gamma della casa coreana.

Via

Potrebbe piacerti anche