Samsung presterà il Galaxy Note 5 a tutti i turisti in Corea

La crescita economica di molti Paesi è garantita anche dal turismo, elemento indispensabile per far conoscere quanto più possibile le bellezze di una determinata Nazione. A tal proposito arriva un’iniziativa più che interessante indetta dalla Samsung in collaborazione con l’Organizzazione Coreana del Turismo. L’obiettivo principale è chiaramente quello di diffondere la cultura e le bellezze di questo paese orientale, non proprio meta ambita dai turisti stranieri.

Per incrementare quindi il turismo, ecco che Samsung presterà il Galaxy Note 5 a tutti i cittadini stranieri che si presenteranno in Corea per un soggiorno turistico. Si tratta di un prestito di cinque giorni in cui i turisti avranno modo di poter conoscere le bellezze di questo Paese anche grazie al Note 5. Il vantaggio principale è che non si dovrà abilitare il roaming internazionale e quindi adattarsi alla tariffa straniera, il tutto sarà assolutamente gratuito.

Inoltre si potrà avere tra le mani un Samsung Galaxy Note 5, uno degli smartphone più potenti dell’ultimo anno. In questo modo insomma sia Samsung che l’Organizzazione Coreana del Turismo sperano che ci sia un incremento del turismo e che alla fine possano aumentare anche gli acquisti del Note 5. Coloro infatti che avranno in prestito tale device, sicuramente ne rimarranno alquanto affascinati tanto da non volerlo più lasciare. Indubbiamente è un modo alquanto particolare di attirare quanti più turisti possibili e bisogna vedere se alla fine sarà efficace.

Via

Potrebbe piacerti anche