ASUS Zenfone Zoom arriva in Italia: sullo store ufficiale a 549€

Si è fatto attendere neanche poco, ma finalmente ASUS Zenfone Zoom pare sia pronto per arrivare in via ufficiale sul mercato italiano. Dopo la presentazione avvenuta lo scorso Gennaio, a distanza di un paio di mesi ecco che ci siamo.

Il device può finalmente essere acquistato presso l’e-store ufficiale di ASUS Italia a un prezzo che è davvero molto competitivo: 549€ sono “sufficienti” per aggiudicarsi un terminale che è davvero ben messo in fatto di specifiche, sebbene non possa certo definirsi un vero e proprio top di gamma.

ASUS Zenfone Zoom equipaggia innanzitutto un display 5.5″ Full HD rigorosamente protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4, e poi ancora un processore Intel Atom Z3580, 4GB di RAM, 64GB di memoria espandibile e un reparto connettività che non si fa mancare proprio nulla tanto da trovare il pieno supporto del 4G LTE e dell’NFC.

Trattandosi di uno Zoom, è chiaro che il punto di forza di questo device non possa che essere l’ambiente fotografico che in questo specifico caso si presenta munito di una fotocamera frontale 5MP con lente grandangolare 88° e con una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di apertura f/2.7, stabilizzatore ottico dell’immagine, messa a fuoco laser in soli 0.03 secondi, modalità HDR, macro fino a 5 centimetri, zoom ottico 3X e tanto altro ancora.

via: comunicato stampa

Potrebbe piacerti anche