HTC 10, preordini avviati in Romania: si parte da 740€!

Come ormai sappiamo già, HTC 10 sarà il prossimo top di gamma che verrà presentato nella giornata del 12 Aprile, ma è anche stato uno dei dispostivi più chiacchierati del momento. A questo proposito sta facendo davvero un gran discutere l’avvio dei preordini che uno store rumeno ha deciso di varare proprio relativamente ad HTC 10, proponendo il terminale a una cifra record: ben 740€ per la versione con 32GB di memoria e per una colorazione a scelta tra Grey, Silver e Gold.

Il prezzo è davvero molto alto, soprattutto considerando che è persino più elevato rispetto a quello che veniva proposto per Galaxy S7 e per LG G5, ossia per i due top di gamma più autorevoli del momento nell’ambito del panorama Android.

Pertanto non ci resta che sperare in un errore, anche se sembra che la questione poggerà proprio su queste basi e che HTC, per tentare di conquistare un pubblico meno dispendioso, proporrà tutt’al più una variante economica del suo HTC 10 (ma a quel punto non ci sarebbe nulla di cui andare fieri dato che un calo di prezzo correrà di pari passo con un calo delle specifiche tecniche).

Tra l’altro HTC non può di certo essere messa sullo stesso piano di Samsung o LG o Huawei quando si ragiona sui prezzi, e non può farlo semplicemente perchè parte diversi punti indietro rispetto ai suoi concorrenti: un prezzo più basso, per i suoi prodotti, è se vogliamo “quasi obbligato”. Perchè qui, piaccia o meno, c’è una credibilità da recuperare!

via

Potrebbe piacerti anche