HTC 10, quattro colorazioni per il top di gamma di HTC

Nelle ultime ore emergono notizie interessanti sul prossimo top di gamma dell’HTC, azienda che ha fatto registrare una perdita record nel Febbraio del 2016, con addirittura incassi inferiori del 50% rispetto all’anno precedente. Una situazione quindi alquanto negativa che necessita ora più che mai di una boccata d’aria fresca e per questo ci si aspetta tantissimo dall’HTC 10. Sembra infatti ormai certo l’abbandono alla serie “M” per dar vita ad un nuovo inizio anche dal punto di vista del nome.

Sono stati giorni in cui abbiamo avuto modo di poter scoprire diverse immagini render di questo nuovo HTC 10, ma poche ore fa sono spuntate nuove foto che evidenziano le colorazioni di tale device. Molto probabilmente questo top di gamma sarà in vendita con quattro colori differenti e vediamo più nel dettaglio quali sono. Oltre alla versione total black, emersa proprio nei giorni scorsi in un nuovo render, ci sarà spazio per altre tre colorazioni alquanto interessanti.

htc10

Immancabile è la versione oro, molto elegante ed amata principalmente dalle donne. In questo caso però solamente la scocca posteriore è dorata, mentre la parte frontale è bianca. Non poteva ovviamente mancare il total white, mentre la novità potrebbe arrivare dalla versione con retro bianco e la parte anteriore nera, un mix che accontenterebbe chi non sa decidere quale colorazione scegliere. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione di questo HTC 10.

Via

Potrebbe piacerti anche